‘L’amore strappato’, al via questa sera la nuova fiction con Sabrina Ferilli

Martina Marzo 31, 2019

‘L’amore strappato’, al via questa sera la nuova fiction con Sabrina Ferilli

Da questa sera partirà su Canale 5 la nuova serie tv di Mediaset, L’amore strappato, che avrà come protagonista Sabrina Ferilli chiamata ancora una volta a ricoprire un ruolo importante, quello di Rosa, madre e moglie coraggiosa, pronta a difendere con tutte le sue forze il marito Rocco (interpretato da Enzo Decaro) ingiustamente accusato di molestie, e a lottare con determinazione per riavere con sé la figlia Arianna, allontanata dalla famiglia dopo le terribili accuse ricadute sul padre.

Ispirata a una storia realmente accaduta, L’amore strappato è la nuova fiction diretta da Simona Izzo e dal marito Ricky Tognazzi che in tre imperdibili appuntamenti vuole raccontare la lunga e dolorosa vicenda di Angela Lucanto che a soli sei anni è stata improvvisamente portata via dai carabinieri mentre il padre veniva messo in stato di fermo con l’accusa di aver abusato di lei.

Un errore giudiziario grave, che segnerà tutta la vita Angela, e che terminerà anni più tardi solo grazie alla caparbietà della madre che nemmeno per un attimo ha creduto alla colpevolezza del marito, lottando con tutta per se stessa per salvare la sua famiglia. Purtroppo però la giustizia, pur facendo il suo lento decorso, è arrivata alla verità solo quando la ragazzina era già stata data in adozione, e così Angela è potuta tornare dalla sua famiglia solo al raggiungimento della maggiore età.

Una storia incredibile che – messa nero su bianco nel libro Rapita dalla giustizia scritto insieme a Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella – è diventata una fiction grazie alla straordinaria bravura dell’attrice romana e di tutti i suoi colleghi, capaci di dare un elevato spessore umano a dei personaggi che non vivono solo nella fantasia televisiva.

Sabrina, Enzo, e tutti gli altri attori del cast vi aspettano questa sera su Canale 5, per raccontarvi una storia cruda e reale, che vale quindi la pena non perdere!

COMMENTI