And Just Like That, Samantha Jones tornerà nella seconda stagione? Lo spoiler dello showrunner

Intervistato da Vanity Fair si è fatto sfuggire che…

Ludovica Agosto 6, 2022

Al termine della prima stagione di And just like that, in molti si sono chiesti quali saranno i rapporti tra Samantha e Carrie nel corso della seconda stagione e se quest’ultima sarà presente. Il revival di Sex and the city, infatti, ci regalerà un nuovo capitolo e Michael Patrick King, showrunner di And just like that, ha anticipato qualcosa sulle prossime scene.

Intervistato da Variety, King ha annunciato che gli animi tra Carrie e Samantha saranno sereni. Ricordiamo che la Jones non ha preso parte alle riprese della prima stagione, tuttavia il personaggio è sempre stato presente nella storia che gli autori hanno deciso di proporre al pubblico.

Il ritorno di Samantha, interpretata da Kim Cattral, è stato richiesto a gran voce dai fan della serie e, stando alle ultime dichiarazioni di King, che comunque non ha voluto spoilerare troppo, l’attrice avrebbe deciso di ritornare sul set:

È tutto così nuovo in questo momento. Una delle mie grandi regole è di non dire le cose finché non sono reali. Il mio obiettivo è riunire tutti i personaggi nel mix, in modo che non siano così tanto su passerelle separate.

Si è a lungo parlato dei rapporti difficili tra la Kattral e Sarah Jessica Parker. I malumori sul set avevano portato all’abbandono da parte di Kim. Tuttavia le ultime parole dello showrunner sembrerebbero smentire la Kattral che tempo fa aveva rivelato di non avere nessuna intenzione di prendere parte al revival.

COMMENTI