Uomini e Donne
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati marito e moglie! (Video)
Ecco gli abiti scelti dagli sposi
Valeria 24/05/2025

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono ufficialmente marito e moglie.
La coppia, nata all’interno di Uomini e Donne è convolata a nozze proprio oggi, 24 maggio 2025 alle ore 18 del pomeriggio. La cerimonia si è svolta in una location all’aperto, in un immenso prato che li ha visti sfilare in abiti elegantissimi. La coppia ha scelto Valle di Badia, un borgo polifunzionale, immerso nel verde delle colline pisane, situato in provincia di Pisa nel comune di Buti, al centro delle più belle città della Toscana.
Presenti all’evento anche alcuni amici noti al mondo dello spettacolo tra cui anche l’ex corteggiatrice Martina Grado, nonché scelta poi del tronista Giacomo Czerny (ad oggi grande amici della coppia di sposini) che ha condiviso una foto poco dopo la cerimonia del lancio del riso:

Instagram – Grado
La pagina social “Lagiornatadeivip” ha poi condiviso un video in cui i due sposi si sono scambiati parte delle promesse di matrimonio. Ad iniziare un emozionatissimo Andrea Cerioli:
Sei davvero una grande mamma e la mia ti avrebbe amato moltissimo.
In piena commozione anche Arianna:
Tu per me sei tante cose: sei presenza anche quando siamo lontani, sei protezione ogni volta che mi vedi vulnerabile, sei premura nei piccoli gesti che fai senza che io li chieda…
Con loro anche la piccola di casa, Allegra, in bianco in braccio alla mamma:
Visualizza questo post su Instagram
Qui di seguito invece il video dalla pagina ufficiale di Verissimo che ha condiviso l’esatto momento in cui l’ex tronista e la sua scelta, felici e mano nella mano, festeggiano il momento dell’unione:
Marito e moglie, per sempre
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno pronunciato il loro “Sì” più importante, inaugurando un nuovo meraviglioso viaggio da vivere insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea e Arianna hanno poi voluto condividere con i numerosissimi fan il primo post social da marito e moglie:
Visualizza questo post su Instagram