Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: il romantico video della proposta di nozze

L’ex tronista e la sua scelta a Uomini e Donne pronti al sì dopo essere diventati genitori della piccola Allegra

Valeria D'Ignoti Giugno 15, 2024

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sposano: il romantico video della proposta di nozze

Andrea Cerioli ha chiesto finalmente alla sua dolce metà Arianna Cirrincione di sposarlo.

La coppia, nata sotto gli occhi indiscreti di Canale 5, all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha da poco avuto la piccola Allegra, nata nel mese di Febbraio e frutto del loro grande amore che ormai è una certezza. In questi giorni la famiglia al completo è in vacanza in Sicilia e si sta godendo qualche momento di fuga dalla vita quotidiana, tra meritato relax, bel mare e il buon cibo. Ed è proprio qui che Andrea ha sorpreso la sua Arianna chiedendole la mano, durante una romanticissima serata al tramonto. L’ex tronista ha condiviso il momento intimo, ripreso dagli amici che stanno condividendo insieme a loro la vacanza siciliana, sui social insieme ai numerosi fan che li seguono dopo essersi affezionati a loro durante il percorso all’interno del dating show. Insieme al video della proposta di nozze Andrea ha anche dedicato dolcissime parole piene di amore per la sua futura moglie ma non è mancato anche il pensiero rivolto alla piccola di casa. Ecco la dedica social di Andrea Cerioli:

Mi ero preparato un grande discorso… che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe. Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito…Ed era già così tutto perfetto.
Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte. Vi amo ogni oltre cosa… sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà!

Qui di seguito il romanticissimo video della proposta di nozze che Andrea ha fatto alla sua Arianna:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Da parte di tutto lo Staff di Isa&Chia un grandissimo augurio alla coppia!

COMMENTI