Andrea Cerioli malinconico su Instagram: “Darei qualsiasi cosa per poter tornare indietro!”

Franci Settembre 14, 2017

Andrea Cerioli

Trono classico - Andrea Cerioli

Non è la prima volta che l’ex gieffino, nonché ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli sfrutta il proprio profilo Instagram per dare libero sfogo ai suoi pensieri più intimi, così come ha fatto anche ieri sera. L’ex fidanzato di Valentina Rapisarda ha esternato agli oltre 486mila follower l’inquietudine di alcune considerazioni che si trova a fare adesso, col senno del poi. Dalle frasi di Andrea si deduce una mancata serenità, che il bolognese sembra cercare con ogni forza, dettata da pensieri che con prepotenza lo ancorano al passato, rimpianti e rimorsi che non riesce a mandar giù.

Darei qualsiasi cosa per poter tornare indietro, ho come l’impressione di aver corso velocissimo le note di un lunghissimo pianoforte, come cercando di trovare la più bella, senza mai soffermarmi ad ascoltare quelle che suonavo, con la foga di cercare chissà quale nota“, ha confidato il Cerioli sui social, “Vorrei tornare indietro, perdermi in abbracci che non darò mai più… vorrei a tempo debito aver fatto scelte diverse, vorrei aver avuto la forza di dire qualche no in più, soffro di paura del distacco, se ho imparato una cosa è che al mondo le persone più belle sono proprio quelle più scomode, quelle che dolcemente ci dicono che stiamo sbagliando…“.

Con il cuore in mano, l’ex amatissimo concorrente del Grande Fratello, ha confidato tutti i suoi pensieri a una tastiera:

Instagram -Andrea Cerioli
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Che ne pensate delle parole di Andrea? Secondo voi cosa avrà scatenato in lui certi pensieri?

COMMENTI