Grande Fratello

Andrea Cocco e Margherita Zanatta nella città di lei

Isa 23/04/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Dopo sei mesi di reclusione all’interno della casa del Grande fratello anche per l’ultima coppia formatasi nella casa più spiata d’Italia,quella composta dal vincitore Andrea Cocco e da Margherita Zanatta, è arrivato il momento di tornare a casa.

Nelle foto che vediamo qui di seguito Andrea e Margherita sono a Varese,città in cui vive Margherita.

Serata

Serata

Le altre dopo il salto. 😉

Potrebbe interessarti anche