Gossip

Andrea Damante ed Elisa Visari sono diventati genitori: ecco il nome scelto per il bebè

L’ex tronista di Uomini e Donne e la fidanzata hanno annunciato sui social la nascita del loro primo figlio

Chia 14/09/2025

article-post

Andrea Damante e la compagna Elisa Visari sono diventati genitori.

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex Vippone del Gf Vip, 35 anni, e l’attrice romana, che il prossimo 18 settembre compirà 24 anni, venerdì 12 settembre hanno dato alla luce il loro primo figlio, Liam.

La coppia aveva ufficializzato la relazione nel febbraio del 2021, pubblicando sui social lo scatto di un romantico bacio. La differenza d’età per loro non è mai stata un problema, come aveva dichiarato lei qualche tempo fa: “Stiamo insieme da quasi quattro anni, e io ero piccolissima. Non l’abbiamo mai sentita, siamo molto complici“.

Per Damante quello per la Visari era stato un vero e proprio colpo di fulmine, mentre lei ci è andata con più calma: “Ci siamo conosciuti mentre giravo Luce dei tuoi occhi, sul set di Vicenza in pieno Covid. Lui dice di avermi notata a Milano, ma io non me lo ricordo. Abbiamo un’amica in comune che ci ha organizzato un appuntamento. Io non lo conoscevo. Poi mi ha scritto subito dopo e da lì abbiamo iniziato a vederci. Amore a prima vista? Per me no, per lui sì. Io sono stata molto cauta“.

Nonostante questa iniziale cautela di Elisa la loro frequentazione si è ben presto trasformata in un grande amore, e il 10 aprile scorso hanno annunciato la gravidanza: “Il nostro sogno più grande sta per diventare realtà…Un mini Dama in arrivoooo!!!” avevano scritto emozionati su Instagram, condividendo il video dell’ecografia. “Sono contenta che sia un maschietto, anche se mi sentivo fosse femmina. Essere madre mi porterà via tempo, ma dal punto di vista lavorativo con la giusta organizzazione non ci saranno problemi“, aveva confessato poi lei.

Negli ultimi giorni un evento annullato per il Dj aveva fatto nascere il sospetto che il piccolo stesse per nascere, e questa mattina è arrivata la conferma dei rumor. Queste le parole con cui hanno annunciato sui social la nascita del piccolo Liam, accompagnate da un carosello di foto che ritraggono i suoi primi istanti di vita insieme a mamma e papà:

Il nostro piccolo grande amore è finalmente tra le nostre braccia. Il 12 settembre 2025 è nato Liam! Ci hai già regalato l’amore più puro che esista. Benvenuto nella nostra famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

Potrebbe interessarti anche