Andrea Damante ed Elisa Visari: ecco quale sarebbe il vero motivo della rottura (e c’entra Giulia De Lellis)

Ecco cosa ha rivelato Gabriele Parpiglia

Rossella Aprile 4, 2024

Andrea Damante ed Elisa Visari: ecco quale sarebbe il vero motivo della rottura (e c’entra Giulia De Lellis)

Come hanno riportato diverse segnalazioni, pare che la storia tra Andrea Damante ed Elisa Visari sia giunta al capolinea.

Sembrava   che la causa della rottura fosse il nuovo flirt della Visari con Simone Susinna, difatti i due erano stati visti in discoteca in atteggiamenti intimi.

Oggi Gabriele Parpiglia, in diretta a Rtl 102.5 ha lanciato nuove indiscrezioni riguardo questa rottura. Ha dichiarato infatti il giornalista:

In uno dei locali che frequenta Giulia, il Volt, si è presentato Andrea Damante per tentare di riprendere la sua ex Elisa Visari. Ma quando è andato lì la ha trovata con Simone Susinna. Perché è finita però la storia tra Andrea Damante ed Elisa Visari? Che tra l’altro convivevano, stavano insieme da 4 anni. È finita perché pare che la Visari abbia trovato dei messaggi tra Damante e la sua ex storica Giulia de Lellis, che stava con Carlo Beretta. Quindi ha preferito sloggiare quando ha rivisto un film già visto, e sulla sua strada è arrivato Simone Susinna, che noi conosciamo perché era l’ex migliore amico di Michele Morrone.

In questi anni si sono rincorse molte volte  voci che vedevano un ritorno insieme della amatissima coppia dei Damellis. Sono stati infatti una delle coppie più seguite dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Che tra loro ci sia amicizia o altro ce lo dirà il tempo, ma alla luce di queste nuove indiscrezioni possiamo solo attendere il corso degli eventi. Da quel che sappiamo in questo momento entrambi sono single, quindi mai dire mai!

 

COMMENTI