Andrea Damante parla dei tradimenti a Giulia De Lellis e rivela con quante donne è andato a letto contemporaneamente

L’ex tronista è stato raggiunto da Pio e Amedeo durante la puntata di ieri di Emigratis

Giusy Ottobre 13, 2022

Andrea Damante parla dei tradimenti a Giulia De Lellis e rivela con quante donne è andato a letto contemporaneamente

La storia d’amore fra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha fatto sognare tutte le appassionate di Uomini e Donne. Era dai tempi di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli che un trono del dating show di Maria De Filippi non coinvolgesse così tanto i telespettatori più accaniti. Così come rumoroso è stato tutto il clamore mediatico e social intorno a questa coppia nata nella fortunata trasmissione di Canale Cinque.

Una relazione quella fra l’ex tronista e l’influencer fatta di momenti di grande passione e periodi più travagliati. Una storia che poi si è conclusa sembrerebbe per i tradimenti di Andrea, di cui la De Lellis ne ha poi parlato in un libro “Le corna stanno bene su tutto”.

A differenza di Giulia, Andrea Damante è sempre stato di poche parole in merito ai suoi presunti tradimenti. Ieri sera però, raggiunto da Pio e Amedeo durante la puntata di Emigratis, l’ex tronista si è sbilanciato, raccontando qualche dettaglio in più sui tradimenti, ma anche sulla sua vita privata “da single”.

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, Andrea ha rivelato un segreto che era stato tenuto nascosto per diverso tempo:

Con Giulia mi sono fidanzato a Uomini e Donne sì. Se mi facevo le sue amiche? Oddio no, le amiche no. Come ha sgamato tutto? Eh vabbè, avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Se mi scambiavo cose private con queste ragazze? No macché no questo no! Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto.

Se dopo di me è stata con Andrea Iannone? Non lo so di preciso, a dire il vero non mi ricordo bene perché ci sono stati una serie di passaggi. Con quante donne sono stato insieme in contemporanea da single? Due o tre? No, più di due, ok erano quattro. Ragazzi è capitato, ma non è che… Il mio sogno in quel senso? No questo non si può dire in televisione

COMMENTI