Ballando con le Stelle

Andrea Delogu confessa: “Ecco perché io e Nikita Perotti non possiamo stare insieme!”

I vincitori di Ballando con le Stelle 20 hanno fatto una diretta social con i fan e hanno parlato del rapporto che li lega

Alessia S. 30/12/2025

article-post

La ventesima edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con la vittoria di Andrea Delogu e Nikita Perotti i due hanno avuto la meglio su Francesca Fialdini che gareggiava in coppia con Giovanni Pernice, nonostante inizialmente la giornalista e conduttrice fosse data per vincitrice.

Ma più che la vittoria, la conduttrice de La Porta Magica e il ballerino, hanno fatto discutere per il palpabile feeling che traspariva fra i due. Complice anche un post social della stessa Andrea che sembrava una vera e propria dichiarazione d’amore:

Questa che state leggendo è una dichiarazione – aggiungete voi la parola che preferite perché io posso solo descrivere quello che Nikita è per me, e quello che Nikita é, poi la definizione la sceglierete voi, perché quella che vorrei usare io ha tante sfumature e questo rapporto é una di queste sfumature e spero che duri per sempre.

Nikita è arrivato nella mia vita come il maestro, un maestro molto giovane, ma un maestro molto più bravo di chi é meno giovane. E arrivato facendo tv, avevamo dei ruoli ben definiti, un percorso da affrontare che speravamo fosse più lungo possibile ma che sapevamo “di lavoro”. […]

Avevo già cominciato ad abbracciarlo perché ne sentivo il bisogno e non perché fosse in una coreografia, avevo iniziato e poi è successo che la mia vita è cambiata per sempre, tutto si è fermato attorno a me, tranne le mie persone, quelle che con me avevano già vissuto, gioito, quelle a cui devo qualcosa di umano e loro a me, quelle del “un legame costruito”.
lo e Nikita non ci dovevamo nulla, doveva essere tv, invece è arrivato solo per esserci, per essere insieme a quelle persone lì, e da quel momento è cambiato tutto.[…]

In seguito poi, Nikita a Domenica in aveva alimentato ancora le speranze dei fan dichiarando:

Non ho una fidanzata. Come dovrebbe essere? Bella, simpatica, un’Andrea Delogu.

In una diretta social Andrea e Nikita però si sono espressi in merito e hanno spiegato come mai la loro sia solo una bella amicizia nonostante ci siano sicuramente una complicità e un affetto fuori dal comune, Andrea infatti ha svelato:

Io volevo ringraziare tutte le estimatrici e gli estimatori della nostra coppia perché stanno facendo degli edit dove io mi sto innamorando di noi, Adesso a La Porta Magica facciamo un paio di coreografie al mese, un po’ stupide, non serie. Io ho scritto: “Io voglio che quei due stiano insieme”, ma quei due siamo noi e noi siamo amici! Tutto quello che stanno montando è stupendo.

Ci chiedono: ” Perché amici?” Perché ho 43 anni e lui ne ha 21, non è una questione di differenza di età, è una questione della sua età. La differenza di età non esiste.

Potrebbe interessarti anche