Ballando con le Stelle

Andrea Delogu paparazzata mentre bacia un ragazzo (e no, non è Nikita Perotti)

Le immagini esclusive dell'attuale protagonista di Ballando con le Stelle pubblicate dal settimanale Chi

Isa 17/12/2025

article-post

Solo pochi giorni fa gli appassionati dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, che hanno seguito con particolare affetto la coppia composta dalla conduttrice Andrea Delogu ed il professionista Nikita Perotti, avevano sognato che tra i due potesse esserci qualcosa in più di una bella amicizia.

La Delogu, infatti, ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio (QUI per leggerlo) che a molti era sembrata una vera a propria dichiarazione al compagno di ballo.

Dall’inizio della loro esperienza in coppia nel programma di Milly Carlucci, infatti, gli spettatori hanno notato il feeling speciale tra la Delogu e Perotti, ed i due non hanno mai smentito in modo netto le voci di un potenziale interesse reciproco, anzi Nikita pochi giorni fa aveva rilasciato un’intervista in cui ribadiva il ‘mai dire mai’ e precisava che per lui la differenza di età non è un problema (QUI per leggere l’intervista).

Ad interrompere, però, i sogni di chi voleva Andrea e Nikita in coppia anche nella vita oltre che nel ballo, ci ha pensato ieri il settimanale Chi, che in esclusiva ha pubblicato le immagini della Delogu che bacia un altro uomo e cioè Alessandro Marziali:

Ecco cosa racconta il giornalista Valerio Palmieri di Chi:

Quello che la Delogu scambia con Alessandro Marziali in queste foto, infatti, è proprio un bacio. E non metaforico. La coppia è uscita a cena, poi è tornata a prendere il cane di Andrea, Spilla, per portarlo a fare la passeggiata serale. E, alla fine, davanti alla “porta magica” di casa della Delogu, per citare il programma che conduce su Rai 2, lei e Alessandro si sono baciati. Poi, ognuno a casa propria.

Dell’uomo in questione si sa poco, se non che Andrea lo segue su Instagram e che il suo profilo mostra una vita spesso in viaggio tra località rinomate nonché molte immagini in compagnia della sua mamma.

Potrebbe interessarti anche