Andrea Delogu rivela come lei e Stefano De Martino hanno reagito alle voci di un presunto flirt tra di loro

La conduttrice parla anche del fidanzato 15 anni più giovane e delle critiche subite dal web

Linda Luglio 28, 2022

Andrea Delogu è il volto del momento che, insieme a Stefano de Martino, figura nella conduzione del Tim Summer Hits, attualmente registrato a Rimini.

Lo show musicale di Rai2 ha fatto conoscere e incontrare i due conduttori, che sin da subito, si sono mostrati parecchio affiatati. Una condizione necessaria affinché riuscisse lo show, che ha come scopo finale quello di incoronare la hit della calda stagione.

Molto prevedibile a quel punto, che i telespettatori e gli utenti immaginassero tra i due qualcosa che va oltre l’amicizia. Stefano dopo la rottura con Belén Rodriguez è stato spesso associato a diverse donne e colleghe, ma attualmente risulterebbe indaffarato nell’ennesimo ritorno di fiamma con la showgirl argentina. Non è bastato questo a fermare il gossip e i rumor di una eventuale liaison, attorno alla figura dei due presentatori dello show musicale.

Andrea era sicura già da tempo di poter instaurare un ottimo feeling con De Martino, come ha spiegato ai microfoni di Panorama:

L’intesa c’era già da subito, noi ci siamo dati un obiettivo. Brillare assieme, restando dei comprimari al servizio dei cantanti. Facendo un prodotto onesto e vivo, che non fosse solo un lancio asettico ma mettendoci qualcosa di nostro.

Proseguendo proprio sulla scia del presunto flirt con il bel partenopeo, smentendone categoricamente la possibilità e parlando di un certo fastidio:

All’inizio la cosa ci faceva molto ridere. Poi è sfuggita di mano. E’ diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa. Soprattutto quando ha iniziato ad innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di caz*eggiare in pubblico, sui social. Continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici. Nulla di più.

La Delogu ha spiegato che col tempo, ha imparato ad incassare bene i colpi anche grazie all’aiuto della terapia:

Purtroppo che non si può piacere a tutti e che non devo fare per forza qualcosa per piacere a tutti, l’ho capito dopo anni di analisi.

La conduttrice ha accusato parecchio nel tempo soprattutto per la sua relazione con il modello Luigi Bruno, di quindici anni più giovane:

Il tentativo di ridicolizzare un rapporto, come se la differenza di età fosse un fatto dirimente. Su un giornale c’erano le paparazzate di Scamarcio con la Porcaroli e un titolo tipo “Un amore straordinario.” Due pagine dopo, io e il mio fidanzato dove lui veniva liquidato come il mio toyboy. La porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche. Certo, fino a quando le ho provate sulla mia pelle. Detto questo, ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui.

COMMENTI