Gossip

Andrea Iannone “non sta vivendo bene” la relazione tra Elodie e Franceska: il retroscena

Intanto il pilota appare sempre più vicino a Rocio Morales con cui è stato nuovamente paparazzato in atteggiamenti affettuosi

Carola 12/02/2026

article-post

Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Iannone, sembra proseguire a gonfie vele la frequentazione tra la cantante Elodie e la sua ballerina, Franceska Nuredini che è stata una presenza fissa sui palchi del tour dell’artista, danzando al suo fianco.

Stando secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, infatti, le due dopo aver trascorso una rigenerante vacanza insieme, starebbero ora vivendosi nella quotidianità e per questo avrebbero già iniziato le prove di una convivenza che sembra essere sempre più realistica.

In tutto ciò Andrea Iannone, le cui mosse social degli ultimi giorni hanno fatto pensare ad alcune frecciatine indirizzate all’ex fidanzata, sarebbe ora impegnato in una frequentazione con Rocio Morales, reduce a sua volta dalla travagliata fine del matrimonio con Raoul Bova.

La conoscenza tra i due starebbe procedendo al meglio, tanto che negli ultimi giorni sono stati paparazzati insieme in teneri atteggiamenti.

Nonostante ciò sembrerebbe che il pilota non abbia preso molto bene la nuova frequentazione della sua ex fidanzata:

Andrea Iannone sembra un capitolo ormai lontano. Pare che lui non la stia vivendo benissimo e cerchi consolazione di fiore in fiore pur di non pensare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Potrebbe interessarti anche