Gossip
Andrea Iannone fa un gesto social che accende il gossip (e c’entra la sua storica ex Belen Rodriguez)
Intanto il pilota ed Elodie sembrano sempre più lontani
Valeria 09/01/2026

Andrea Iannone ha scaturito la curiosità del web in seguito ad un gesto social che ha riacceso il gossip circa la sua relazione con l’ex storica, Belen Rodriguez.
Da giorni si vocifera di una presunta crisi e probabile rottura definitiva tra il motociclista ed Elodie, la famosa cantante uscita da Amici con la quale ha avuto una relazione da svariati anni. Le cose tra i due sembravano andare per il verso giusto. Più volte entrambi hanno sottolineato come la loro presenza reciproca li abbia aiutati ad affrontare alcuni momenti delicati della loro vita.
Peccato però che qualcosa ultimamente sembrerebbe essere del tutto cambiato tra Elodie e Andrea Iannone. Quest’ultimo infatti durante il tour della cantante in giro per l’Italia è stato spesso vicino alla cantante. Ma nelle ultime tappe non è passata inosservata la sua assenza. In molti infatti hanno iniziato a mormorare circa una crisi, alimentata poi da una possibile relazione tra la cantante e la ballerina del suo corpo di ballo, Franceska Nuredini.
Adesso ad alimentare il gossip ci ha pensato anche Iannone. Lo sportivo, facendo un gesto social, ha riacceso la luce su un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzata storica Belen Rodriguez. Andrea infatti avrebbe ricominciato a seguire la showgirl su Instagram. Effettivamente risulterebbe che i due si seguono a vicenda ma non è sicuro se prima avesse realmente smesso di seguirla. In molti asseriscono di sì. Ossia che dopo la separazione, Andrea Iannone avesse deciso di prendere le distanze da Belen e dunque eliminarla anche dai social, togliendole il “segui”. Adesso le cose sono rientrare e i vecchi fan che apprezzavano la coppia, sperano in una possibile riconciliazione tra il motociclista e la showgirl.
Si tratta di un possibile ritorno di fiamma o semplicemente del recupero di un rapporto che in passato ha fatto del bene ad entrambi i diretti interessati e che ad oggi si è trasformato in affetto?








