Andrea Iannone organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Giulia De Lellis, tra gli invitati anche Luca Onestini e Ivana Mrazova! (Video)

15 Gennaio, 2020 di Martina

E’ un giorno speciale questo per Giulia De Lellis! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi festeggia i suoi 24 anni, e ieri sera il suo fidanzato Andrea Iannone ce l’ha messa tutta per organizzarle una bellissima e inaspettata festa a sorpresa.

Il pilota di MotoGp ha, infatti, radunato a Milano i parenti e gli amici più cari della giovane influencer, e con la scusa di festeggiare solo loro due il lieto evento ha portato Giulia in una sala di un ristorante addobbata con festoni rosa, glitter e palloncini dove ad aspettarla c’erano i suoi affetti: dal fratello Giuseppe, al papà Giulio, alle amatissime nipotine Matilde e Penelope fino ad arrivare alla sempre presente mamma Sandra (potete vedere il video in apertura del post). Non mancava proprio nessuno, nemmeno Luca Onestini e Ivana Mrazova, rimasti molto legati alla De Lellis dopo l’avventura vissuta insieme al Grande Fratello Vip 2.

Una torta gigantesca, tante risate e le sue persone più care vicine: Giulia non poteva chiedere di più per festeggiare i suoi 24 anni.

Di strada ne ha fatta l’ex protagonista del dating show di Canale 5 da quando ha lasciato lo studio mano nella mano ad Andrea Damante. Oggi non c’è più l’ex tronista al suo fianco, ma un altro Andrea, che sembra capace di darle tutte le attenzioni che lei ha sempre desiderato, e con il quale sembra pronta – tra un progetto lavorativo e l’altro in giro per il mondo – a costruire presto una famiglia tutta sua.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri a Giulia per il compleanno e un roseo futuro!