Andrea Melchiorre si difende: “La mia relazione con Giulia Latini era già chiusa quindi ieri sera non ho fatto nulla di male!”

Carla 13 Agosto, 2017

Andrea Melchiorre - Giulia Latini

Proprio oggi, sul nostro blog, abbiamo riportato una segnalazione che ci è arrivata riguardo Andrea Melchiorre (QUI trovate l’articolo).

Una nostra utente ci aveva informato di aver avvistato ieri sera Andrea in discoteca in compagnia di una ragazza bionda anche se, dalle recenti notizie, quest’ultimo sembrava fosse già impegnato con Giulia Latini.

Poco fa Melchiorre ha fatto una diretta su Instagram nella quale ha dato le sue spiegazioni in merito all’accaduto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha tenuto a precisare che aveva confermato la frequentazione con Giulia proprio perchè non aveva nulla da nascondere e che era giusto dire la verità, ma che poco dopo si era reso conto che le cose tra loro due non andavano:

Giorni dopo ho preso la decisione, non mi era scattato quello che doveva scattare. Perciò per non prenderla in giro e perchè penso che sia una brava ragazza, ho deciso di chiudere la relazione senza andare a compromettere il rapporto che già avevamo.

In molti avevano pensato che la frequentazione tra i due fosse ancora in atto visto che lo stesso Andrea aveva messo il like ad una recente foto nella quale l’ex corteggiatrice di Luca Onestini si mostrava in sua compagnia, foto che aveva accompagnato con una significativa dedica:

Instagram

Lui, in realtà, durante la diretta ha chiarito che aveva già messo un punto alla storia con la Latini e che prima di aggredirlo o di additarlo come traditore sarebbe bene conoscere tutta la vicenda.

La diretta è terminata con Andrea che ha ribadito di avere la coscienza pulita e che quindi può andare a letto con chi vuole, senza dover dare conto a nessuno.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI