Uomini e Donne

Andrea Offredi, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez alla partita di beneficenza di Bitonto: foto. E l’organizzatore dell’evento a proposito di Francesco e Cecilia ci scrive…

Isa 10/09/2013

article-post

Da Facebook alcune foto della partita di beneficenza a Bitonto che ha visto tra i protagonisti anche gli ex tronisti di Uomini e Donne Andrea Offredi e Francesco Monte, quest’ultimo accompagnato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez:

Evento

E su Facebook ci ha contattate l’organizzatore dell’evento che è voluto intervenire per smentire ogni episodio di violenze e per rispondere ad alcuni commenti apparsi ieri nel web secondo i quali Francesco e Cecilia sarebbero scappati subito dopo la partita. Ecco le sue parole:

SONO L’ORGANIZZATORE DELLA MANIFESTAZIONE DI BENEFICENZA TENUTA A BITONTO IERI 8 SETTEMBRE 2013, ALLORA VOGLIO DIRE CHE NON è AFFATTO VERO E SMENTISCO TOTALMENTE TUTTE LE CHIACCHIERE DI CHI HA INVENTATO INGIUSTIFICATE ILLAZIONI A DANNO DI DUE SPLENDIDE PERSONE CHE NON FANNO ALTRO CHE AMARSI IN MANIERA NORMALE E TRANQUILLA TRA DUE GIOVANI , ED OLTRETUTTO MALGRADO SIANO STATI ASSALITI DALLE CENTINAIA DI FANS IMPAZZITI EQUAMENTE PER TUTTI E DUE, SI SONO MOSTRATI DISPONIBILI GENTILI NEI LORO CONFRONTI. NULLA DI CATTIVO è SUCCESSO, SONO ARRIVATI IN ORARIO ALLO STADIO E SONO ANDATI VIA ANCHE OLTRE, E SOPRATUTTO AFFERMO CHE DOPO UN’ ORETTA CI SIAMO RIVISTI AL RISTORANTE DA ME PERSONALMENTE ORGANIZZATO E SIANO RIMASTI SINO ALLE 2. 30 CIRCA A CENA CON 65 INVITATI INSIEME RIDENDO SCHERZANDO COME DEI VERI AMICI. A DIMOSTRAZIONE DI TUTTO CIO’ A BREVISSIMO MANDERò LE FOTO ALLA REDAZIONE DEL BLOG ED AI GELOSI INVIDIOSI CHE NON FANNO ALTRO CHE SPETTEGOLARE E DARE CATTIVE E FALSE INFORMAZIONI FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E FATE QUALCOSA DI MEGLIO ANZICHè INVENTARE BUGIE. NON SI è VERIFICATO DURATE LA SERATA ALCUN EPISODIO VIOLENZA E QUANT’ALTRO MA SOLO GIOIA, DELIRIO, FOTO AUTOGRAFI ECC. IN EGUAL MODO SIA PER FRANCESCO, RAGAZZO PER BENE SERIO, GENTILE ED EDUCATISSIMO, CHE PER CECILIA, ALLEGRA DOLCE DISPONIBILE. GRAZIE, DOMENICO

Potrebbe interessarti anche