Gossip

Andrea Pisani interviene sui social dopo lo sfogo di Beatrice Arnera: “Difficilissimo per me intervenire, posso solo dire che…”

L’attrice aveva pubblicato gli insulti che le vengono rivolti da quando l’ex compagno è stato ospite di Gianluca Gazzoli

Carola 03/01/2026

article-post

Nelle scorse ore l’attrice Beatrice Arnera, ex compagna di Andrea Pisani, oggi legata a Raoul Bova, aveva pubblicato nelle sue storie Instagram un lungo sfogo, in cui aveva denunciato gli insulti e le minacce che ogni giorno subisce da quando l’ex fidanzato, ai microfoni di Gianluca Gazzoli aveva raccontato come era finita la loro storia.

Il suo racconto è apparso molto sofferente e ha portato molti ad empatizzare con lui, portando però parte del web a scagliarsi contro la Arnera, che ha ricevuto insulti e offese per aver deciso di porre fine alla sua storia con il collega e poi iniziarne un’altra con Bova.

Beatrice ha affermato infatti di aver subito gravi minacce e di essersi sentita spaventata solo per aver deciso di interrompere una relazione in cui non si trovava più bene e per questo sui social è stata duramente attaccata.

Dopo le parole dell’attrice, anche Andrea ha deciso di intervenire postando sul suo profilo Instagram Instagram una storia tramite cui ha condannato gli attacchi alla sua ex compagna:

Difficilissimo per me intervenire. Difficilissimo per me non intervenire. Posso solo dire l’ovvio, a costo di essere scontato, che se però non dico passa per menefreghismo nei confronti di una cosa che rimane grave che comunque mi coinvolge. Convertire i propri pareri in insulti di tale cattiveria è sbagliato e condannabile sotto ogni aspetto.

Potrebbe interessarti anche