Gossip

Andrea Pisani e il nuovo video virale dopo le lacrime per Beatrice Arnera nella sua ultima intervista

Il contenuto social ironizza proprio sulle conseguenze della sua intervista a cuore aperto sull’ex compagna

Giusy 21/11/2025

article-post

Andrea Pisani is on fire… again.

Dimenticate, o quasi, le diatribe dei Ferragnez, da qualche settimana a questa parte le cronache rosa sono impegnate a scrivere vita, m0rte e miracoli del nuovo triangolo che vede coinvolti – volenti o nolenti – il comico dei PanPers, la sua ex compagna Beatrice Arnera e Raoul Bova, ancora una volta sulla cresta del gossip dopo la tentata estorsione sugli audio rubati e la separazione da Rocío Muñoz Morales.

Dopo l’intervista in lacrime rilasciata a Gianluca Gazzoli, in cui affermava di aver scoperto della relazione fra l’attore romano e la madre della sua bambina dalle pagine dei rotocalchi, e la replica social di Beatrice, nelle scorse ore Pisani ha pubblicato un nuovo video in cui ironizza proprio sulle conseguenze della sua intervista a cuore aperto sull’ex compagna.

Nel breve reel pubblicato insieme all’amico Tommaso Cassissa, si vedono i due intenti a fare conversazione, a un certo punto una persona si avvicina e chiede al comico se può abbracciarlo. Un gesto che ha tutto il sapore di vicinanza, consolazione ed empatia per il difficile momento che sta attraversando. A corredo del video, Tommaso ha aggiunto la seguente didascalia: “Andare in giro con Andrea non è più la stessa cosa”.

@tommycassi

Andare in giro con Andrea non è più la stessa cosa

♬ suono originale – Tommycassi

 

Potrebbe interessarti anche