Andrea Zenga, ecco in quale altro programma di Maria De Filippi avevamo già visto l’ex protagonista di ‘Temptation Island Vip’!

Martina 22 Dicembre, 2018

Trono classico - Andrea Zenga

Abbiamo conosciuto Andrea Zenga nella prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura che per la prima volta ha messo alla prova l’amore di sei coppie Vip attraverso tentazioni e lontananza.

Andrea, figlio dell’ex portiere dell’inter e della Nazionale italiana Walter Zenga, è salpato alla volta dell’isola delle tentazioni con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Il loro amore sembrava solido e pronto a resistere qualsiasi ostacolo, ma non avevano messo in conto la presenza di Andrea Cerioli, che ha fatto vacillare fortemente i sentimenti della ragazza, tanto da portare Zenga ad uscire da solo dal programma dopo aver visto come si era comportata lei nei suoi riguardi.

Una volta fuori però i due hanno deciso di dare una nuova possibilità del loro amore, e mentre Cerioli è salito sul trono per cercare la sua anima gemella, la Sgolastra e Zenga si godono felici e sereni questo nuovo capitolo della loro relazione.

L’esperienza a Tempatation Island Vip  ha comunque lasciato un bellissimo ricordo ad Alessandra e ad Andrea. Quest’ultimo peraltro non era nemmeno la prima volta che partecipava ad un programma di Maria De Filippi: proprio ieri infatti tra le sue Instagram Stories Zenga ha condiviso una foto di lui da piccolo a C’è posta per te insieme al fratello.

Instagram - Zenga

L’immagine risale al 2000, quando Andrea aveva solo 7 anni e Maria conduceva una delle prime edizione del programma a cui è molto affezionata. Che l’incontro tra i due sia stato un vero e proprio segno del destino?

COMMENTI