Televisione
Andreas Muller e le emozionanti promesse a Veronica Peparini sull’altare: “Mi sei stata vicina nei periodi più oscuri, ho trovato più di ciò che pensavo di meritare”
Ospiti di Verissimo, i neo sposi hanno rivissuto le emozioni del loro giorno più bello
Carola 06/10/2025

Lo scorso lunedì i due ballerini Andreas Müller e Veronica Peparini sono convolati a nozze dopo sei anni di fidanzamento e due figlie, le gemelline Penelope e Ginevra.
Ieri pomeriggio i neo sposi sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove sono stati mostrati diversi momenti inediti delle nozze, a cominciare dalle promesse molto sentite.
Ecco le toccanti dichiarazioni di Andreas alla moglie davanti all’altare:
Ti sei sempre presa cura di me nonostante tutto senza mai farmi mancare nulla. Hai continuato a starmi vicino quando ho attraversato i miei periodi più oscuri, quando tornavi a casa e l’unica cosa che riuscivo a dirti era “sono depresso, spento, senza più ambizioni”. Hai sofferto con me pene che non erano le tue quando avresti potuto gioire per i tuoi successi, non ti ho mai ricambiato il trattamento o ringraziato abbastanza e so che di tutto questo tu hai sofferto molto. Ero convinto di sapere cosa cercassi in una donna e cosa significasse per me costruire una famiglia, ma hai strappato ogni mia convinzione. Ho trovato molto di più di quello che pensavo di meritare, ho trovato te.
Visualizza questo post su Instagram
È stata poi la volta di Veronica di fare le sue promesse ad Andreas:
Ti prometto di cercare di realizzare altri sogni per noi e i figli e di essere la famiglia che ci siamo creati insieme, un po’ fumantina, ma tanto vera, onesta e passionale e ti prometto che ti amerò per sempre, perché non saprei fare altrimenti. La vita ci ha unito e ci ha regalato Penelope e Ginevra, siamo stati miracolati insieme, si vede che ce lo meritavamo.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia ha poi raccontato le emozioni vissute prime di diventare marito e moglie e Andreas ha svelato di aver organizzato una serenata per Veronica:
Io ho voluto organizzare una serenata grazie ai miei amici. Sono stato emozionato e teso, non è stato un giorno studiato e desiderato negli anni, con le nostre figlie avevamo già vissuto il momento più importante. Quel giorno è stata una valanga di emozioni, è come se tutti quanti avessimo delle cose importanti da dirci e quella è stata la fine di un momento e l’inizio di un altro capitolo.
E Veronica ha aggiunto:
Per il matrimonio lui era più agitato di me, alla fine poi mi si è chiuso lo stomaco e avevo un po’ di ansia, ero contenta però alla fine!









