Amici di Maria de Filippi
Andreas Muller pronto ad inaugurare il suo nuovo negozio: ecco di cosa si tratta
L’ex ballerino di Amici ha mostrato il risultato finale alla moglie Veronica Peparini e alle loro due bimbe, Ginevra e Penelope
Luana 01/12/2025

Andreas Muller è noto al grande pubblico per la sua esperienza ad Amici, dove prima ha vestito i panni di allievo – vincendo il talent – e poi quello di ballerino professionista.
Inoltre, nel programma condotto da Maria De Filippi Andres ha conosciuto e poi si è innamorato di Veronica Paparini, che adesso è sua moglie e con la quale ha avuto le piccole Ginevra e Penelope.
Già ad agosto di quest’anno il ballerino aveva rivelato – in un lungo sfogo su Instagram – di voler aprire un suo negozio, senza però voler abbandonare la danza e lo aveva fatto con questa parole:
Continuerò a lasciare la porta aperta come ho sempre fatto per l’arte. Sappiate solo che non è facile e mi sono messo a nudo per raccontarlo. Ballerò dove avrò il piacere di ballare. […] Di certo non mollo quello che è stato uno dei miei primi amori nella mia vita finché le gambe reggeranno. Nel frattempo, però, aprirò questo mio primo negozio che spero possa avere la stessa fortuna e lo stesso talento che credo di aver avuto io. So che non lo faccio spesso, ma è una nuova versione di me: grazie del continuo supporto e sostegno”.
Adesso, dopo mesi di lavoro, finalmente Muller ha aperto il suo negozio di gaming e non solo dal nome OffTime e a rivelarlo è stato lui stesso attraverso un reel pubblicato sui social.
Nello specifico, il ballerino ha esordito con ‘Siete pronti per andare a vedere il negozio finito?’, rivolgendosi alla moglie e alle sue due bimbe. Veronica esclama subito ‘ Wow! Ma chi è questo pupazzo?‘, mentre Andreas ci tiene a spiegare nel dettaglio le varie postazioni:
Qui ci troviamo all’ingresso e abbiamo il primo punto forte del negozio che è geppetto di Pinocchio: guarda quant’è grande?. Qui abbiamo tutta la zona carte, tutte carte Pokèmon, anche carte One Piece, Siamo in fase di allestimento: Dragoball, Lorcana. […]Un’altra chicchetta del negozio è tutta l’area dedicata ai giocatori. Qui i bambini ci giocano, ci fanno i tornei, giochi da tavolo.
Inoltre Andreas fa vedere una vetrina dove ci saranno delle ‘opere speciali e poi continua:
Questa opera è realizzata da David Pompili. Questa zona sarà allestita per il gaming, televisore, dei pouff, tappeto col nostro logo, una play, una switch. Ci sarà pure uno spazio per il food e le bibite. Vi spoilero che registreremo un podcast.
Visualizza questo post su Instagram
Il negozio aprirà ufficialmente i battenti il 7 dicembre alle ore 14 a Roma. E a fargli un enorme in bocca al lupo è proprio la moglie Veronica alla fine del video, prima di allontanarsi con le bambine.








