Amici di Maria de Filippi

Angelina Mango torna ad esibirsi dopo la lunga pausa per prendersi cura della sua salute: “Mi siete mancati tantissimo” (Video)

La vincitrice di Amici e di Sanremo 2023, è tornata a calcare un palcoscenico in occasione del concerto di Olly

Alessia S. 05/09/2025

article-post

Ad ottobre del 2024 con un toccante messaggio Angelina Mango aveva annunciato ai suoi fan l’intenzione di annullare il suo tour Angelina Mango nei Club 2024, precisamente le date di Firenze, Padova e Torino.

La cantante, vincitrice della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo  sempre nel 2024, aveva già rinviato a novembre due date previste ad ottobre a Napoli e a Molfetta. Il motivo erano dei problemi di salute e Angelina, figlia del compianto Pino Mango aveva deciso di prendersi una pausa per occuparsi di sé:

Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi.

Dopo questo lungo periodo di pausa, in occasione del concerto di Olly, Angelina è finalmente tornata a calcare le scene.

Acclamata dal pubblico e visibilmente emozionata, dopo essersi esibita ha ringraziato tutti e ha dichiarato di essere felice:

Sono felice di essere qua. Mi siete mancati tantissimo, da morire. Non c’è nessuno come voi, non c’è nessuno.

Olly l’ha poi raggiunta sul palco e ha ricordato che un anno prima avevano cantato per la prima volta insieme.

Potrebbe interessarti anche