Grande Fratello
Anita Mazzotta e Jonas Pepe dopo la finale del Grande Fratello: “Come vedete stiamo insieme, siamo un po’ spaesati ma…”
La coppia è tornata sui social ringraziando i fan per tutti i regali e l’affetto ricevuti
Carola 22/12/2025

Giovedì sera è andata in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura.
L’ultima edizione del reality non ha brillato in termini di ascolti: sin dalle prime dirette, infatti, il programma ha faticato ad ingranare e puntata dopo puntata i telespettatori sono diminuiti.
Nonostante ciò i più affezionati hanno seguito fino all’ultimo le vicende dei concorrenti in Casa e alla fine hanno deciso di incoronare come vincitrice Anita Mazzotta.
La ragazza in questi mesi ha dovuto affrontare diverse difficoltà, a cominciare dalla perdita della madre che l’aveva portata ad abbandonare il gioco salvo poi decidere di rientrare. Dopo il suo ritorno in Casa, Anita ha deciso di lasciarsi andare all’amore con con Jonas Pepe, che ha condiviso con lei l’emozione della finale.
Pepe è stato eliminato ad un passo dalla finalissima, che ha visto invece fronteggiarsi la Mazzotta e Giulia Soponariu, vedendo poi trionfare la prima.
Una volta che si sono spenti i riflettori, in molti si sono chiesti cosa sia accaduto dopo la finale e come stia proseguendo il rapporto tra la piercer e il fidanzato nella vita quotidiana.
Poche ore fa, Anita e Jonas sono tornati sui social con un video insieme, in cui hanno messo a tacere chi li voleva già in crisi e hanno raccontato come sono andati i primi giorni fuori dalla Casa.
Ecco cosa ha raccontato Jonas:
Sapete qual è la cosa bella? Che ora posso dire quello che ca**o mi pare. Stay tuned. Come vedete stiamo insieme. Volevamo ringraziarvi per tutti i regali che ci avete fatto, dell’affetto, dei regali clamoroso. Ovviamente vi renderemo partecipi di tutti i viaggi, le esperienze che ci avete regalato.
I Jonita hanno ringraziato tutti i loro fandom, singoli e di coppia, e Anita ha aggiunto:
Vi renderemo più partecipi, dateci il tempo, dobbiamo realizzare, siamo un po’ spaesati, ma torniamo a breve!








