Anna Tatangelo alla luce del sole col nuovo compagno: il primo scatto social

Categorie: Gossip, Ultime News
Dopo la dolorosa fine della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il suo unico figlio Andrea, di 13 anni, la cantante di Sora è stata legata a Livio Cori. I due, dopo vari tira e molla, hanno deciso di allontanarsi definitivamente lo scorso settembre. Stando a quanto riportato sulla loro rottura, sarebbe stata proprio la Tatangelo a voler chiudere la frequentazione. La causa, presumibilmente, l’inconciliabile stile di vita del rapper con il suo.
Da settimane, però, circolavano voci e indiscrezioni su una presunta relazione con il 26enne, con il quale è stata vista a Parigi. Durante la breve vacanza nella capitale francese, Anna è apparsa in atteggiamenti intimi con Mattia, tra baci, abbracci, coccole e tante risate. Tuttavia, i due non avevano rilasciato alcuna dichiarazione sulla natura del loro rapporto. Fino a quando, poche ore fa, il modello ha pubblicato la prima foto di coppia sul suo profilo social, ufficializzando pubblicamente la relazione.
Mattia, attraverso una Instagram story, ha condiviso uno scatto in bianco e nero che lo ritrae stringere in un tenero abbraccio la cantante 36enne. Alla foto, a cui ha aggiunto l’emoji di un cuore, è seguita da una nuova istantanea in cui la mano di un uomo e quella di una donna tengono insieme una rosa.
La Tatangelo, tuttavia, non ha repostato la foto sul suo account. Questione di tempo o una scelta ben precisa? Nel frattempo, si attendono le sue conferme ufficiali.