Trono over, Anna Tedesco sui social: “Nella vita non va sempre tutto come desideriamo…”

Franci Marzo 9, 2017

Abbiamo visto naufragare pochissimi istanti fa la relazione nata all’interno degli studi del Trono Over di Uomini e Donne tra la bellissima Anna Tedesco e il cavaliere Nino Castanotto.

La discussione si è accesa a causa della gelosia di lui a seguito di alcuni attenti sguardi – seppur non ricambiati dalla dama – che le avrebbe riservato un uomo al di fuori della trasmissione, sguardi che hanno insinuato dei dubbi nel signor Nino. Anna, però, senza esitare un solo secondo, non appena gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno proposto alla coppia di abbandonare gli studi di Uomini e Donne per viversi la loro relazione fuori dal contesto televisivo, ha immediatamente risposto che sarebbe stata disponibile a dare a Nino tutte le certezze di cui ha bisogno nella quotidianità, ma è stato lo stesso cavaliere a rifiutare la proposta, imponendo così un punto definitivo a quella storia che stava nascendo.

Inoltre, nelle anticipazioni dell’ultima registrazione che potete rileggere QUI, vi abbiamo raccontato che la Tedesco, dopo quella puntata, ha più volte cercato Nino per confrontarsi con lui, ma quest’ultimo le avrebbe negato ogni contatto, rispondendole con un semplice messaggio di una frase, in cui palesava di nutrire ancora molti dubbi nei suoi confronti, anche a causa della vicinanza di lei a Giorgio Manetti.

Allora la Tedesco ha nuovamente proposto al cavaliere di lasciare gli studi per dargli tutte le dimostrazioni del caso, ma lui ha rifiutato anche questo ennesimo invito. Così, nelle scorse ore, Anna ha espresso sui social tutta la propria amarezza per l’epilogo negativo che ha avuto la loro frequentazione:

Instagram

Anna Tedesco

E ancora…

Instagram

Anna Tedesco

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI