Anticipazioni Amici 21 del 2/12/2021: Virginia, Guido e Tommaso eliminati dalla scuola!

Ecco cosa accadrà nella puntata che vedremo domenica 5 dicembre

Linda Dicembre 2, 2021

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici, di Maria De Filippi. Le anticipazioni di quello che vedremo nella fascia pomeridiana del talent di domenica 5 dicembre, ci sono state fornite dal profilo Twitter AmiciNews:

Eliminati tre allievi: Virginia, Guido e Tommaso.

Mattia: maglia confermata. Ballerini: tutti con la maglia confermata. Hanno trasmesso un video degli amori e c’erano Sissi e Dario che si baciavano e anche Albe e SerenaChristian è stato criticato dalla Celentano, che gli ha detto che può fare il calciatore piuttosto che il ballerino. Momento palloncini era obbligo o verità: Maria ha tagliato una ciocca di capelli a Sissi. Altro video mandato in onda: Luigi, Guido e Dario imitano Veronica, Raimondo e la Celentano.
Ospite in studio: Giordana Angi che ha cantato il suo nuovo singolo.
Mostrato il DISCO D’ORO ad LDA.
PROVA OREO: vince LDA.
PROVA TIM: vince Dario.
Mattia Zenzola pur avendo la maglia confermata non si è esibito in questa puntata.

Giochi PALLONCINI: ad Alex hanno chiesto cosa non sopportava di Serena altrimenti si sarebbe dovuto bagnare i capelli, lui ha detto che non sopporta le sue facce e che il suo modo di essere testarda. Tutti i ragazzi in lacrime per l’eliminazione di Guido.
SFIDA CELENTANO-CUCCARINI: ha vinto la Celentano.
Momento Serena: quando ha ballato Serena, Alessandra Celentano ha detto che potrebbe brillare di più studiando hip hop ma del resto l’ha vista troppo morbida per questo stile. Si è aperta una lite con la Peparini che dice che sta studiando e che è incoerente su quello che dice.

Anticipazioni CLASSIFICA DE SICA:

1.Sissi 9
1. Lda 9
1. Kritical 9
2. Aisha 8
2. Elena 8
3. Albe 7+
4. Luigi 7
5. Nicole 6.5
6. rea 6.5

Momento Christian: ha ballato un pezzo con il pallone ispirato a Maradona perché aveva la maglia con il numero 10. Nuovi inediti per Nicol, Luigi e LDA.

COMMENTI