Anticipazioni ‘Amici 20’ del 12/02/2021: introdotta un’importantissima novità per il serale

La nuova cantante Gaia Di Fusco suscita l’interesse di alcuni allievi e scatena le gelosie delle “fidanzate”

Ludovica 12 Febbraio, 2021

Anticipazioni 'Amici Di Maria De Filippi'

Poco fa è stata registrata la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domani. A seguire tutte le anticipazioni dal portale ilvicolodellenews.it:

Ospite Rocco Hunt!

Serena Marchese e Gaia Di Fusco sono sedute al banco come tutti gli altri.

Maria De Filippi fa un annuncio importante: al serale ci saranno posti illimitati quest’anno, quindi tutti i ragazzi, almeno per ora, hanno la maglia del serale e saranno i professori a determinare fino alla fine chi veramente andrà e chi no, ma l’esclusione non sarà dovuta alla limitazione dei posti piuttosto dai prof se decideranno di non far passare qualcuno.

Momento gossip: Maria fa vedere che quando Gaia è entrata in casetta, Deddy, Sangiovanni e Aka7even han fatto apprezzamenti sulla sua bellezza, salvo poi cambiare discorso quando le loro ‘ragazze’ sono rientrate dalle lezioni. Rosa Di Grazia bonariamente (e forse non troppo) dice subito a Deddy che poi ne parleranno dopo la diretta.

Maria consegna a Deddy un cd che contiene i brani di tutti i cantanti di quest’anno, incluso l’eliminato Evandro Ciaccia, annunciando che tutti i loro inediti sono su Spotify.

Leonardo Lamacchia fa la sfida con se stesso come era previsto in settimana e canta due brani tra cui “A mano a mano” che è piaciuto talmente tanto che tutti i ragazzi si alzano in piedi in una standing ovation che ha reso fiero di lui Rudy Zerbi. Fa anche una ‘coreografia‘, entrando con indosso un giubbotto lungo e spogliandosi durante l’esibizione un po’ per volta fino a rimanere con solo indosso la maglietta.

Martina Miliddi balla in coppia con Tommaso Stanzani, Veronica Peparini le dice che sta provando tanti stili ma non eccelle in nessuno.

Rosa fa un duetto con Alessandro Cavallo e ovviamente Alessandra Celentano la critica mettendo in risalto il fatto che ha visto solo lui mentre ballavano.

Sangiovanni canta il suo nuovo inedito “La notte“.

Maria annuncia che mancano circa quattro settimane al serale.

 

COMMENTI