Anticipazioni ‘Amici 20’ del 16/12/20: inserita una novità nel regolamento, tre allievi finiscono in sfida e…

Dalia 16 Dicembre, 2020

Anticipazioni 'Amici Di Maria De Filippi'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 20 che verrà mandata in onda sabato 19 dicembre, sempre su Canale 5.

Eccovi le anticipazioni fornite dalla pagina Facebook Amici News:

Nessun eliminato in questa puntata.

Samuele Barbetta si è esibito in una coreografia di Veronica Peparini, dimostrata da Spillo, con voto 9. In seguito Maria De Filippi gli ha fatto fare un improvvisazione facendolo vestire da Babbo Natale con tanto di palline e albero di Natale.

Tommaso Stanzani si è esibito con una coreografia di Alessandra Celentano facendo mettere al centro, a mo’ di candela, Rosa Di Grazia che secondo la Celentano è uguale a un manichino. Voto 4, ma la maglia è stata confermata lo stesso.

Rosa, Riccardo Guarnaccia e Arianna  Gianfelici sono andati in sfida per la casa lasciata sporca. Rosa ha affrontato la sfida e l’ha superata. Riccardo e Arianna in questa puntata non hanno fatto la sfida.

Martina Miliddi ha eseguito una coreografia di latino americano, eseguita prima da Francesca Tocca, dove alla Celentano non è piaciuta ma a Lorella Cuccarini sì.

Riccardo ha ballato una coreografia, dimostrata da Sebastian Taveira, solamente che alla Cuccarini è piaciuta mentre secondo Veronica non riesce più a capire che stile o che personalità abbia Riccardo.

Giulia Stabile ha ballato una coreografia della Peparini che è piaciuta. Ci sono stati anche dei momenti GiuliaSebastian. In puntata è stato fatto vedere un video di Giulia dove non si addormenta più a lezione trovando un nuovo metodo ovvero quello di sentire delle canzoni e cantarle. Lei è stonata quindi Maria l’ha presa un pó in giro.
A fine registrazione Maria ha fatto sedere Giulia al centro e Sebastian ha ballato per lei. Sebastian era come se fosse un torero, aveva un mantello rossa addosso.

Arianna ha vinto la sfida ed è piaciuta a tutti i professori.

San Giovanni ha eseguito due esibizioni: la prima è stata quella TIM dove ha cantato Guccy Bag e la seconda è stata una canzone di Vasco Rossi dove Rudy Zerbi gli ha dato 7.

Evandro Ciaccia, in puntata, ha cantato un nuovo inedito chiamato Guacamole. In studio, tramite call, era presente anche il produttore Federico Nardelli che produrrà proprio questo inedito.

Aka7even ha affrontato la sfida contro Dorian. Anna Pettinelli, avendogli dato il provvedimento, ha deciso che doveva cantare senza autotune e senza delle sue sbarre. È piaciuto a tutti ed è per questo che ha vinto la sfida. Maria gli ha fatto cantare anche Yellow.

Anche oggi in studio erano presenti le radio. Proprio Radio 105 ha riferito a Raffaele Renda che deve trovare una personalità ben definita, Arisa controbatte dicendo che non è vero, che lui ha già una personalità.

Deddy ha cantato il suo nuovo inedito prodotto da Michele Canova. Per Rudy è andato bene: voto 9.

Esa Abrate ha cantato il suo nuovo inedito Nato due volte. A Rudy è piaciuto: voto 8.

Enula ha cantato una cover che è piaciuta a Rudy quindi maglia confermata.

Leonardo Lamacchia ha cantato, nuovamente, il suo inedito Via Padova, maglia confermata.

Al regolamento è stata aggiunta una novità: tutti i professori possono giustificare i ragazzi. In che senso? Oggi Arianna doveva fare la sfida, ma Arisa aveva deciso di spostarla ad un altro giorno. Arianna si sentiva pronta e quindi la sfida è stata fatta lo stesso.

Le radio hanno anche sentito il pezzo di Raffaele Senza Love che è piaciuto molto. Ma dopo la discussione, di cui vi ho parlato prima, Rudy propone di fargli cantare anche Oro di Mango, ma i pareri non sono cambiati.

COMMENTI