Anticipazioni Amici 20 del 19/02/2021: arriva l’esito della sfida di Leonardo Lamacchia, sospesa la maglia di Martina Miliddi

Resa nota anche la classifica dei cantanti preferiti dalle radio

Dalia Febbraio 19, 2021

Anticipazioni Amici Di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 20. Le anticipazioni della registrazione ci sono state fornite da IlVicolodelleNews.it:

Ospiti: la vocal coach dei ragazzi Emanuela Cortesi che canta il suo nuovo inedito e Alberto Urso che canta anche lui il nuovo inedito.

Prova TIM: Giulia Stabile.

Lorella Cuccarini sospende la maglia a Martina Miliddi perché non ha dimostrato in settimana educazione e professionalità andandosene durante le prove generali.

Tancredi canta l’inedito Las Vegas che risulta al primo posto nella classifica generata dal voto delle radio e Arisa gli conferma la maglia. Riguardo a questa classifica secondo risulta Deddy, terzi pari merito Sangiovanni ed Enula. L’ultimo Raffaele Renda (scusate non ricordiamo le altre posizioni).

Rosa Di Grazia balla con Tommaso Stanzani e le viene riconfermata la maglia, è piaciuta sia a Lorella che a Veronica Peparini mentre Alessandra Celentano non l’ha trovata molto sensuale.

Raffaele canta il nuovo inedito Tasto Reset, Arisa gli conferma la maglia, solite discussione tra lei e Rudy Zerbi che continua ad asserire che il cantante vuole cantare canzoni moderne quando in realtà è antico il modo in cui canta e si pone.

Samuele Barbetta balla una coreografia di Marcello Sacchetta, maglia confermata da Veronica, la Celentano seppur apprezzandolo ha paura che in coreografie diverse dal suo stile non eccella.

Alessandro Cavallo balla con Giulia, riconfermata la maglia e Lorella fa i complimenti anche a Giulia.

Gaia canta una cover e le viene riconfermata la maglia.

Sfida tra Sergio e Leonardo Lamacchia, il quale secondo Anna Pettinelli non ha personalità (discussione tra quasi tutti i prof per la proposta della Pettinelli di aggiungere un banco). Giudice: Charlie Rapino in collegamento da Londra. Vince la sfida Leonardo che ha cantato il nuovo inedito così come lo sfidante. Rudy discute con Anna perché non ha avuto il coraggio di far fare la sfida a chi si era proposto per paura di andare contro il pubblico ma ha scelto un ragazzo con la scusa della personalità solo perché era stato messo in discussione precedentemente dal suo prof.

Tommaso ha ballato una coreografia di hip hop, è piaciuto a tutti anche se la Celentano ha detto che deve migliorare ma che essendo la prima volta che si approcciava a questo stile è andata bene, maglia confermata.

Giulia ha ballato una coreografia di latino (un flamenco), maglia confermata, anche lei può migliorare ma essendo stata la prima volta è andata bene secondo la Peparini.

Serena ha ballato con Tommaso, maglia confermata ma deve migliorare l’intesa con il partner quando fa un duetto.

Momento scherzo a Deddy: fanno finta che debba fare una prova di intonazione, entra Alberto Urso che canta la parte finale di Nessun dorma, Deddy costretto ad indossare la maglia rossa della sfida dove però in realtà c’è scritto che il 9 marzo ci starà un meet & greet virtuale per coloro che compreranno la seconda ristampa dell’album con tutti gli inediti dei ragazzi. Dopo lo scherzo Alberto canta l’inedito.

Aka7even canta il suo inedito Mi manchi, piace a tutti soprattutto a Rudy e viene riconfermata anche la sua maglia.

Ibla, passata da Rudy ad Arisa canta il nuovo inedito. Rudy ne critica il significato dicendo che a lui non arriva il testo.

Deddy canta nuovo inedito Ancora in due, confermata la maglia e Rudy chiede di cantargli anche Acqua di Fabrizio Moro per dimostrare alla Pettinelli che si sta impegnando per migliorare l’intonazione, la Pettinelli riconosce che è migliorato.

Esa Abrate canta il suo nuovo inedito, maglia confermata.

Enula canta sempre il nuovo inedito Contorta, complimenti da parte di tutti.

Sangiovanni canta inedito Tutta la notte, piccola discussione tra Rudy che trova incoerente la Pettinelli che invece a lui dice che anche se non è intonatissimo se lo può permettere perché ha il suo stile mentre critica Tancredi ma lei si giustifica dicendo che Sangio per lei è più bravo di Tancredi.

Momento goliardico: Fanno vedere un video divertente dove Tommaso imita dei professionisti, Enula, Marcello Sacchetta e anche la Celentano.

COMMENTI