Anticipazioni Amici 21 del 20/10/2021: Flaza e Giacomo Vianello vengono eliminati!

Ecco cosa accadrà nella puntata che vedremo in onda domenica 24 ottobre

Luana Ottobre 20, 2021

Nel pomeriggio di oggi – 20/10/2021 – è stata registrata una nuova puntata di Amici 21. Dalla pagina quellochetuttivoglionosapere.it ecco le anticipazioni:

Flaza è stata mandata a casa da Lorella Cuccarini perchè ha infranto gli orari della prova costume. Maglia riconfermata a tutti.

Tommaso Cesana è stato mandato in sfida da Anna Pettinelli, ha vinto contro una ragazzo che si chiama  Marco. C’è stata una gara inediti, giudicata da Giorgia. L’ultimo affronterà una sfida la prossima settimana: tocca a Tommaso.

Guido Domenico si è esibito in un pezzo neoclassico, ma non è per niente piaciuto a Raimondo Todaro e Veronica Peparini.

Nella classifica degli inediti Albe è arrivato primo, mentre Nicol Castagna non c’era in puntata perché ha la febbre e non ha partecipato alla gara.

Giacomo Vianello è stato sostituito da Rudy Zerbi dal nuovo entrato: Simone. Rea ha fatto una sfida voluta da Anna Pettinelli e ha vinto.

Giulia Stabile ha dimostrato come professionista . […] Per la prova Tim è stato scelto nuovamente Mattia Zenzola. Albe e Serena Carella si sono baciati. E’ stato mostrato anche un video.

Poi la registrazione del 20/10/2021 di Amici 21 è proseguita così:

Classifica inediti giudicata da Giorgia: primo posto Albe, secondo Rea, terzo Alex, quarto LDA, penultimo Luigi Strangis e ultimo Tommaso. Ospiti della puntata Alessandra Amoroso con Pio e Amedeo.

Serena ha ballato un pezzo hip pop con Christian Stefanelli, hanno ricevuto i complimenti da Alessandra Celentano. Carola Puddu ha ballato una variazione: la Carmen, Dario Schirone ha ballato Quando nasce un amore. Mattia ha ballato un passo a due con Francesca Tocca, che si è baciata con Todaro.

Christian ha ballato un pezzo hip pop sulle note di Latte+

Dopo Inder che è stato eliminato dal talent a seguito di alcuni suoi comportamenti, quindi anche Flaza e Giacomo hanno dovuto abbandonare definitivamente la scuola.

COMMENTI