Anticipazioni Amici 21 del 24/11/2021: due eliminazioni e un nuovo banco assegnato

Ecco cosa accadrà nella puntata che vedremo in onda domenica 28 novembre

Linda Novembre 24, 2021

Si è registrata questo pomeriggio una nuova puntata di Amici 21. A seguire tutte le anticipazioni di quello che accadrà nell’appuntamento pomeridiano di domenica 28 novembre, direttamente dal profilo Twitter di AmiciNews:

Andrea vs Elena: vince Elena, quindi Andrea è stato il primo eliminato.

Simone è stato messo nuovamente in sfida contro Aisha. Simone è il secondo eliminato.  Ha vinto la sfida la sfidante. Per tutti gli altri maglia riconfermata.

Con la classifica di Giulia Michelini abbiamo tre primi posti e sono di: Nicol, Sissi e Luigi. Ultimi due posti sono di Alex e Tommaso.

Ospite della puntata: Tancredi

CLASSIFICA INEDITI DI GIULIA MICHELINI:

1) NicolSissiLuigi
2) Albe
3) LDA
4) REA
5) Alex
6) Tommaso.

Mattia, come promesso da Todaro nel daytime di oggi, non si è esibito. Non era nemmeno presente in studio.
La prova Tim è vinta da Serena.

LDA ha ricantato la canzone che gli aveva dato la coach Anna Pettinelli senza barre, quindi originale.

Carola ha ballato il passo a due con Serena, in più ha superato la sua sfida. (Arriva ultima in classifica nella sfida che vedremo in onda nel daytime di domani.) Esito: prova superata.

Dario ha ballato un pezzo di hip hop e Guido un pezzo neoclassico contemporaneo.

Alessandra Celentano ha baciato Raimondo Todaro nella sfida con Lorella Cuccarini di rumba.

Prova Oreo: ha vinto LDA.

La professoressa Celentano, ha notato una nuova ballerina ai casting. In un DayTime (quindi tra domani e dopodomani) vedremo il video in cui la mostra ai ballerini: Christian, Dario, Mattia e Serena.

La coach aveva proposto di mandare in sfida la ballerina coi ballerini, oppure aggiungere un banco in più. Inoltre, ha detto che se doveva mandare qualcuno in sfida con la ballerina scelta da lei, sarebbe andato Christian!

Todaro all’inizio aveva detto banco si, mentre la Peparini aveva detto banco no. Hanno fatto scegliere anche ai prof di canto e sia Rudy, che la Cuccarini e la Pettinelli hanno detto banco sì. Così  è entrata una nuova allieva nella classe di Amici.

COMMENTI