Anticipazioni Amici 21 del 27/10/2021: ecco gli esiti di tutte le sfide

La registrazione della puntata di Amici 21 che andrà in onda su Canale 5 domenica 31 è terminata. Quelli che tutti vogliono sapere ha pubblicato le anticipazioni. Gli ospiti del talent show saranno: il cantante Michele Bravi, l’attore Giuseppe Zeno e Nek giudice della gara sulle cover tra i cantanti.



Christian, Tommaso e Guido hanno superato le sfide rimanendo nella scuola.

Inizia la puntata con LDA che deve eseguire il compito dato da Rudy Zerbi (cantare una canzone del padre). LDA ha scelto L’Amore che non c’è. Nasce poi la diatriba con la Pettinelli che dice che Rudy ha sbagliato a dire a LDA di fare una canzone del padre. Rudy poi fa un gioco con Maria. Prende tutte le foto di padri e figli famosi nel mondo dell’arte (Christian De Sica e Vittorio, Ugo e Riki Tognazzi…) e Maria ha dovuto indovinare chi fossero. Questo per dimostrare che anche i figli possono essere bravi tanto quanto i padri.



Alex canta le 3 canzoni che gli sono state assegnate da Lorella. Rudy prima ancora di vedere la prova registra un video con le espressioni che Alex avrebbe fatto nel mentre interpretava le canzoni. Mandano un video molto divertente in cui c’erano Alex durante le prove e Rudy vicino e le espressioni fatte dal prof erano tutte azzeccate. La Cuccarini decide di far aiutare Alex da Spillo, così da imparare e esprimersi sul palco. Alex svolge il compito molto bene, cosa che gli è riconosciuta sia da Lorella che da Zerbi.

Mattia in sfida perché è risultato ultimo sia nella classifica di Emanuel Lo che in quella di AnbetaRaimondo dice che non vuole eliminarlo o sostituirlo, e poiché non può essere lui a mandarlo in sfida chiede alle altre due maestre se lo vorrebbero mettere in sfida, per spronarlo ad affrontare al meglio gli imprevisti. Le professoresse accettano. Mattia si sfida con Eleonora una ballerina latina. A giudicare Nancy Berti. Mattia balla un passo a due con Francesca, Eleonora con Umberto. Poi improvvisano su 3 brani. Vince Mattia.



Christian è in sfida per volere di Veronica contro un ballerino di modern. Veronica dice che Christian non è né carne né pesce. A giudicare Garrison. I due ballano un pezzo uguale. La coreografia è di Porcelluzzi. Vince Christian.

Sfida di Tommaso contro Thomas. Entrambi portano un inedito. Tommaso canta il nuovo inedito. Giudica una rappresentate della Warner. Vince Tommaso.

Inizia la gara canto tra i cantanti giudicata da Nek. Devono scegliere tra 22 cover d’amore e poi scrivere un loro pensiero sull’amore che Maria leggerà in puntata. Inizia LDA, per lui in collegamento il fratello Claudio. LDA canta Sempre e per sempre. Poi è il turno di Alex (canzone in italiano). Tommaso canta una canzone inglese, per lui in collegamento la fidanzata. Nicole canta One love. Rea canta al piano Baby can I hold you. Alex canta Questa nostra stupida canzone d’amore. Albe canta una canzone di Salmo e quando torna al banco da un bacino volante a Serena. Simone canta una canzone in inglese. Classifica: prima Rea ed ultima Alessandra.

La classifica è stata la seguente: Rea, Luigi, Alex, Albe, Tommaso, LDA, Simone, Nicol, Alessandra. Quindi la ragazza andrà in sfida.

Sissi nuovo ingresso nella scuola. Tutti e 3 i prof la vorrebbero nel loro team. Canta una canzone di AmyWinehouse e un suo inedito. È una ragazza super solare e chiacchierona. Mattia la fa sedere vicino ad Alex, ma le dice che Alex non parla mai. Allora LDA dice di farla sedere vicino a lui facendo spostare Serena.

Poi balla Serena una coreografia dimostrata da Elena in stile modern. Serena è in culotte. Raimondo dice che le piace e la riconferma. La Celentano le dice che è grossa nasce la polemica. Prova Tim: Dario è il più votato. Balla una coreografia con Giulia separati dal plexiglass. Ballano la coreografia che Sadeck ha fatto per Dario in quanto era primo nella prova di Emanuel Lo dell’improvvisazione. Grandissima complicità tra i due.

Sfida di Guido. Giudica Garrison. Ballano il pezzo della Celentano e il modern della Peparini. Vince Guido. Carola non ha ballato.

Mattia primo nella classifica di bellezza decisa da una parte del pubblico in puntata Alex secondo e terzo LDA.