Anticipazioni Amici 22 del 3/11/22: gli esiti delle sfide e le nuove classifiche di canto e ballo

Ecco cosa vedremo in onda nella puntata di domenica

Luana Novembre 3, 2022

Nel pomeriggio di oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici 22, il talent di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 6 novembre su Canale 5.

Dal sito SuperGuida TV ecco le anticipazioni inerenti alla puntata:

Questa settimana giudice gara canto sulle cover sarà: Cristiano Malgioglio. Il giudice di Tale e Quale Show è tornato nella scuola di Maria De Filippi per esprimere il suo parere sui nuovi talenti. Altro giudice? Beppe Vessicchio per una gara a sorpresa. Ospite musicale della puntata? Marco Mengoni.

Nuova gara cover. I cantanti di Amici 22 sono stati giudicati, questa settimana, da Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo si è dimostrato essere il giudice più buono. Ecco i voti:

Federica 10
Tommy Dali 10
Cricca 10- che ha cantato Rolling in the deep
Ndg 9 – che ha cantato Mercy. Dopo due settimane in ultima posizione, dopo le parole di Lorella Cuccarini, è riuscito a rialzarsi.

Wax 9- che ha cantato Capitano uncino
Niveo 7+
Ascanio 7+

E’ stata fatta anche una gara di canto a sorpresa su Imagine. A proporsi sono stati: Tommy Dali, Niveo e Aaron. A giudicarla è stato l’amatissimo maestro Vessicchio. Il migliore? Tommy.

Compito di Aaron dato da Arisa. Il cantante lo supera pienamente cantando It’s me. Zerbi ha però qualcosa da ridire sottolineando che: “è un pezzo che potrebbe cantare a Ibiza sulle spiagge“.

A giudicare i ballerini è stato, invece, Froz. I voti assegnati?

Maddalena 8,5
Megan 8,5
Samu 8
Mattia 7,5
Claudia 7. Sono stati coinvolti tutti i ragazzi in particolare: Wax e Cricca che erano in canotta nera e occhiali da sole che ballavano scatenati. Sicuramente ci sarà da ridere.
Rita 6,5
Ludovica 6+ . La ballerina ha ballato sui tacchi, ma non si sentiva soddisfatta dell’esibizione.
Gianmarco 6
Ramon non ha preso parte alla gara perché ha dovuto portare sul palco il compito di hip hop che gli era stato assegnato e che ha dimostrato Spillo. Con Ramon parla Alessandra Celentano. La maestra lo rimprovera perché il danzatore cerca costantemente attenzioni e gli dice che non è al Grande Fratello.

Uno dei momenti più esilaranti? Oltre a quello in cui Wax e Cricca hanno ballato dietro a Claudia? Sicuramente il ballo tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio su una musica ballata da Megan poco prima.

E’ tornato il momento dei palloncini che gli anni scorsi ci aveva regalato diverse gioie e un po’ di trash. Un palloncino era per Elena D’Amario. A mandarglielo Samu che le ha detto che è innamorato di lei e gli dispiace per la differenza di età.

Altro palloncino per Gianmarco, da parte di Megan che senza peli sulla lingua gli fa notare la differenza di comportamento con lei e con gli altri e gli chiede di non farsi influenzare da nessuno. Palloncino anche per Ndg, ma il mittente è rimasto sconosciuto e per Samuel da Piccolo G. Il cantante ha detto al ballerino di averlo rivalutato e di riconoscere che ha sofferto molto.

Poi? E’ giunto un filmato anche per Samuel. Settimana scorsa aveva chiesto, dopo quelli sui baci delle varie coppiette, se ci fosse qualcosa anche per lui e così, scherzando, hanno fatto vedere come fosse il terzo incomodo tra i vari “piccioncini”.

Piccolo G ha vinto la sfida voluta da Arisa. A giudicarla è stato Beppe Vessicchio. Questa sfida la vedremo lunedì nel day time. Arisa non era più convinta di mettere a rischio il ragazzo, ma quest’ultimo ha voluto comunque farla. Lo sfidante? Due, ovvero colui che ha perso contro Niveo.

Dopo aver vinto la gara inediti e aver lavorato con i vari produttori, a breve usciranno ufficialmente i singoli di: Wax, Ndg e Tommy

COMMENTI