Anticipazioni Amici 22 del 27/10/2022: prima eliminazione dell’edizione, gli esiti delle sfide di Niveo e Gianmarco Petrelli

Ecco tutto quello che è successo

Dalia Ottobre 27, 2022

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 22.

Come di consueto, la pagina Amici News collabora con SuperguidaTv.it per poterci fornire tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 30 ottobre.

Eccole:

Ospiti? Garrison, Tommaso Paradiso, Marcello Sacchetta e Giordana Angi. Quest’ultima ha presentato il suo ultimo singolo. Tommaso Paradiso, invece, ha giudicato, dopo Nek, la gara cover mentre Marcello Sacchetta, ha giudicato la gara improvvisazione tra i ballerini.

Gara ballo? Ramon primo. Per lui voto 8+. Samuele ultimo. Le altre posizioni in classifica?

  • Maddalena 7,5
  • Mattia 7
  • Samuel 6. Riceve fiori da Maria De Filippi perché lui glieli da sempre.
  • Ludovica 6,5
  • Samu aveva invece il compito della Celentano
  • Claudia 7 —

Gara cover giudicata da Tommaso Paradiso. Wax primo: voto 8 e mezzo. Molti complimenti per lui anche da parte di Rudy Zerbi. Ultimo NDG con la sufficienza.

  • Aaron e Tommy 8
  • Piccolo G 7.5
  • Andre inizia a cantare, Zerbi lo frena subito e lo manda in sfida immediata. Arisa accetta. Andre vuole fare la sfida. Il giovane perde e viene eliminato. Al suo posto è entrato Ascanio.
  • Federica 7— . La ragazza ci rimane malissimo e Tommaso Paradiso se ne accorge.

Per Tommaso Paradiso, Wax è uno già del mestiere. Tantissimi complimenti per lui in puntata. Cricca non ha preso parte alla gara cover perché aveva un compito assegnatoli da Rudy Zerbi.

A giudicare la sfida di Niveo è stato Carlo Di Francesco. Il cantante è rimasto nella scuola riuscendo a vincere.

Improvvisazione di ballo, gara giudicata da Marcello Sacchetta. A sfidarsi sono: Megan, Maddy e Mattia. Vince Megan.

Sfida Gianmarco giudicata da Garrison. Il ballerino esegue il compito di Raimondo Todaro. Quest’ultimo, però, mentre balla, gli toglie la musica. Così come Rudy ha tolto la musica ad Andre. Todaro manda Gianmarco in sfida immediata. A sfidarlo? Un concorrente davvero forte di nome Christian. Il danzatore di Alessandra Celentano riesce però a vincere e a superare anche questo ostacolo. Per quanto riguarda questa sfida si apre un dibattito tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro perché quest’ultimo giustifica la sua scelta dicendo che lo ritiene debole con la parte di sotto del suo corpo e che “con i piedi non ci siamo proprio“. Raimondo dovrà però farsene una ragione perché Gianmarco continuerà a far parte del talent.

La registrazione della puntata di domenica 30 ottobre è iniziata alle 14.10 circa negli studi Elios di Roma. Una delle nostre talpe, grazie alla collaborazione con Amici News, ci ha detto di aver incontrato in stazione a Roma Tiburtina Asia.

La ballerina, a quanto pare, è stata eliminata. A chi sarà andato il banco del pubblico?

COMMENTI