Anticipazioni Amici 23 del 2/11/23: l’esito della sfida di Holy Francisco, un nuovo ingresso nella scuola

Ecco cosa vedremo nella puntata di domenica

Linda Novembre 2, 2023

Anticipazioni Amici 23 del 2/11/23: l’esito della sfida di Holy Francisco, un nuovo ingresso nella scuola

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici, il talent di Canale 5 di Maria de Filippi. Siamo in grado di fornirvi le anticipazioni di quello che accadrà nella consueta fascia pomeridiana di domenica 5 novembre 2023, grazie ai colleghi di Amici News:

Ospiti: Alex, Enrico Nigiotti e Diana Del Bufalo. Maria ed Enrico hanno ricordato di quando lui lasciò il suo posto ad Elena D’Amario.
Giudici: Gabry Ponte (giudice canto), Anbeta (giudice ballo.)

Dopo il ballerino di latino, Giovanni, voluto da Raimondo Todaro, anche questa settimana assisteremo ad un nuovo ingresso nella scuola di Amici 23. Di chi si tratta? Di un cantante biondo e tutto tatuato che abbiamo visto nel daytime. Sì, proprio Ayle, ovvero colui che aveva ricevuto da Zerbi la strana richiesta di avvicinarsi al suo tavolo per poter vedere meglio i tatuaggi. A volerlo fortemente è stata Anna Pettinelli.

Il ragazzo entra con il sì di Zerbi, della Cuccarini, della Pettinelli e della Celentano.

Anticipazioni classifica gara canto:

Prima Lil Jolie che ha cantato Per Elisa
Mew
Holden
Petit ha cantato Quando
Matthew ha cantato Insuperabile.
Mida
Stella ha avuto un momento di sconforto. Pensava di aver fatto bene il suo brano invece Rudy non era concorde. Stella è stata scelta inoltre dagli allievi per cantare il suo inedito, ma l’ha provato due volte, è scoppiata a piangere ed è scappata in bagno.
Sarah
ultimo Samuspina

Anticipazioni classifica gara ballo:

Marisol ha ballato Dance the night di Dua Lipa
Dustin
Kumo
Gaia: per lei ha dimostrato Isobel
Sofia
Elia
Giovanni
Nicolas: Elena D’Amario dopo aver fatto un passo a due con il ballerino, lo difende dalla Celentano.
Chiara
Simone ha ballato Pianeti e Anbeta gli ha detto che se anche porta sul palco una coreografia di moderno, non deve sporcare la parte classica.

Vedremo, per la gioia dei fan, una nuova gara di ballo che prevede la creazione di coreografia sulla propria storia. Questa settimana a sfidarsi saranno: Sofia, Nicholas e Marisol.

Sofia ha portato sul palco una coreografia incentrata sul sentirsi fuori luogo con molte persone, Nicholas una coreografia dedicata ai genitori mentre Marisol una coreografia dedicata al fatto di essere troppo dura con se stessa. A vincere è stata Sofia.

Anticipazioni compiti assegnati dai prof: prova superata o no?

Holden ha fatto il compito che gli era stato assegnato e ha cantato Iris accompagnato con il piano e senza auto-tune. La Pettinelli gli ha messo 9.
Nicholas svolge il compito di hip hop dato da Emanuel Lo. Alessandra Celentano ha chiesto se Giulia potesse esibirsi insieme a Nicholas in comparata. Il risultato? Per Emanuel il ballerino è: basico manca di tecnica e di un movimento suo.
Sofia compito della Celentano. La maestra le dice che ha belle linee e un bel piede, ma che deve lavorare molto nella tecnica in cui è carente. Concorda anche Emanuel.
Mew compito della Pettinelli sull’estensione vocale. Superato ampiamente.

Anticipazioni Sfide:

Holy Francisco vince e rimane nella scuola
Holy Francisco ha vinto la sua sfida. Il cantante di Anna Pettinelli ha cantato il suo inedito.

Anticipazioni Gare sponsor: chi vince?
Oreo: vince Chiara

Lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario:

Nuovo scontro infuocato tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario per Nicholas. Dopo l’esibizione del passo a due tra il ballerino di Todaro e la professionista, la Celentano ha fatto i suoi commenti sottolineando di aver visto solo braci e abbracci e niente danza. Da qui è partita la discussione e la maestra è giunta a dire alla ballerina professionista che è: “l’avvocato delle cause perse”. Elena ha risposto dicendo: “Anche di Serena Carella, Alessandro Cavallo” e la Celentano ha controbattuto sottolineando: “Perché non nomini anche Rosa?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

COMMENTI