Anticipazioni Amici 23 del 8/12/23: Ayle vince la sfida, maglia sospesa per un ballerino

Ecco cosa vedremo nella puntata in onda domenica

Chia Dicembre 8, 2023

Anticipazioni Amici 23 del 8/12/23: Ayle vince la sfida, maglia sospesa per un ballerino

E’ appena terminata la registrazione della dodicesima puntata di Amici 23, quella che vedremo domenica prossima alle 14.00 su Canale 5. Tante le prove e una le sfida che hanno coinvolto gli allievi del talent condotto da Maria De Filippi.

A seguire la anticipazioni fornite dalla pagina Gossip tv:

Ayle vince la sfida.

Maglia sospesa per Kumo perché riceve insufficiente da Emanuel Lo dopo aver affrontato il compito assegnato a Dustin Taylor settimana scorsa.

Dopo una discussione tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini sul compito assegnato a Mida sulla canzone de Il Volo è Petit a farlo. Maglia confermata.

Mew, Holden e Matthew cantano i loro nuovi inediti che usciranno lunedì a mezzanotte.

Gara di ballo giudicata da Kledi: primo Dustin, poi Lucia Ferrari, Sofia Cagnetti, Giovanni Tesse, Gaia De Martino, Nicholas Borgogni, Marisol Castellanos, Kumo e ultimo Simone Galluzzo.

Secondo Kledi Marisol deve migliorare l’espressività. La Celentano vuole fare un discorso con lei. Kledi critica anche Gaia sulla poca intensità nel movimento.

Gara di canto giudicata da Ermal Meta, Fulminacci e Ron: primo Holden, poi Mew, Petit, Matthew, Sarah Toscano, Martina Giovannini e Mida, ultima Lil Jolie.

Lil Jolie arriva ultima in classifica. Rudy Zerbi propone alla produzione di trovare uno sfidante per una sfida perché, secondo lui, le servirebbe per tirar fuori quello che tiene dentro.

Gaia De Martino affronta il compito di Alessandra Celentano, lo supera e la maestra le fa i complimenti.

Nicholas Borgogni esegue il compito affrontato da Dustin la scorsa settimana. Maglia confermata.

Per la Celentano Kumo è stato più bravo di Nicholas nel compito.

Lucia Ferrari affronta il compito della Celentano. La maestra non è stata soddisfatta a pieno.

Simone Galluzzo e Giovanni Tesse non hanno affrontato il compito.

Gara improvvisazione ballo tra Lucia, Dustin e Giovanni giudicata da Gabriele Rossi. Tema “buio vs luce” (i ballerini erano bendati), il premio è la possibilità di esibirsi all’evento di Dardust. Vince Lucia.

Il compito di squadra di canto non è stato fatto perché solo quello della squadra di Rudy era pronto, mentre per quello di Anna hanno lavorato solo Martina e, per questo, hanno chiesto un provvedimento per Ayle e Matthew.

Ospiti i Tenors.

Prova Oreo vinta da Holden.

COMMENTI