Anticipazioni
Anticipazioni Amici 25 del 20/11/25: gli esiti delle sfide e tre nuovi ingressi nella scuola
Ecco cosa vedremo nella puntata in onda domenica
Valeria 20/11/2025

Si è registrata oggi una nuova puntata del pomeridiano di Amici 25.
Il talent show ideato e condotto dalla fedele Maria De Filippi è arrivato al suo nono appuntamento. E, come ogni settimana, grazie ai colleghi di Amici News in collaborazione con SuperGuidaTv ecco di seguito le anticipazioni di ciò che vedremo andare in onda nella puntata di domenica 23 novembre alle 14.10 su Canale 5:
Maria Rosaria ha affrontato la sua sfida, superandola, durante un daytime. Dunque rimanevano solo Pierpaolo e Riccardo. Entrambi sono riusciti a vincere le loro sfide quindi rimangono ad Amici. Nessuno eliminato. Ci sono però tre nuovi ingressi. Lorenzo ed Elena per il canto. Giorgia per la danza classica. Tutti e tre i nuovi allievi di Amici 25 dovranno scegliere i loro professori. Elena è stata proposta da Anna Pettinelli per l’ingresso.
Ospiti musicali: Noemi e Fulminacci
Giudici: Noemi e Fiorella Mannoia per la categoria canto; Sergio Bernal per il ballo.
Classifica generale categoria canto di Amici 25:
Primo posto: Valentina
Secondo posto: Michele canta Vampire di Olivia Rodrigo.
Terzo posto: Gard
Quarto posto: Opi canta Tu sei per me. Per Zerbi è ampiamente sufficiente e gli dice che finalmente le canzoni sono giuste per lui.
Quinti e sesto posto: Angie e Plasma. Angie ha cantato One degli U2. Plasma canta Tasche piene di sassi.
Ultimo posto: Flavia canta Due vite di Marco Mengoni.
Classifica generale categoria ballo di Amici 25:
Primo posto: Maria Rosaria
Secondo posto: Alex
Terzo posto: Pierpaolo
Quarto posto: Anna
Quinto e sesto posto: Emiliano e Paola
Ultimo posto: Alessio
In sfida settimana prossima vanno: Flavia e Plasma per il canto. Alessio per il ballo. Si deve capire chi andrà per il ballo tra Paola ed Emiliano. Dalla votazione dei compagni è stata scelta Paola. Emiliano si è però proposto per la sfida al posto suo. Si deciderà in casetta.
Settimana scorsa Michelle, Gard, Angie, Plasma e Opi hanno presentato agli esperti delle varie radio i loro inediti. Ad aggiungersi questa settimana anche Riccardo, Flavia, Michele, Valentina. Per quest’ultima il brano l’ha scritto Angelina Mango.
Infine:
Nella registrazione odierna pare sia stato registrato anche un pezzo di programma che verrà mandato in onda nel daytime da lunedì prossimo in quanto a condurre non c’era più Maria De Filippi, bensì Lorella Cuccarini. Cosa vedremo? L’ingresso dei tre nuovi allievi. Anna Pettinelli ha proposto l’ingresso di Elena. Lorenzo è entrato cantando un inedito e una cover accompagnandosi con la chitarra Marla. Giorgia, la ballerina, ha danzato Kitri, la variazione e Mount Everest ovvero una coreo tra il modern e il neoclassico.




