Anticipazioni

Anticipazioni Amici 26 del 22/10/26: un alunno ufficialmente eliminato

Ecco cosa vedremo nella puntata di domenica

Isa 22/10/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Sono appena uscite le anticipazioni della nuova puntata del pomeridiano di Amici 26, il talent show condotto da Maria De Filippi affiancata dai responsabili artistici: Rudy Zerbi, Samuray Jay e Amadeus per il canto. Ambra Angiolini, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini per il ballo.

Ecco quello che vedremo nel pomeriggio di domenica 25 ottobre, grazie alle anticipazioni fornite da Superguidatv:

Nella gara di canto primo posto per Saitta. Ultimo posto per Andrea Heros. Per il primo classificato anche questa settimana vi è un premio, per l’ultimo, invece, una “brutta” conseguenza che potrebbe prendere il considerazione la sua materia oppure potrebbe prevedere l’obbligo di pulire la casetta dove vive con gli altri ragazzi. Amadeus ha deciso che Andrea Heros dovrà fare proprio le pulizie perché per ora non ha voluto pensare a conseguenze che riguardassero il canto. Cosa ha vinto Saitta? Un corso intensivo all’Umbria Jazz Festival e la possibilità di assistere alle esibizioni.

Classifica canto:

1 Saitta

2 Shari

3 Nicolò

4 Tiaso

5 I Jed

6 Andrea Heros

Nella gara di ballo al primo posto è giunta Benedetta. Ultimo posto per Riccardo. Mentre la giovane vince un premio, per il ballerino vi sono conseguenze poco piacevoli. A decidere cosa dovrà farà sarà uno degli altri due responsabili artistici che non lo hanno scelto. Potranno metterlo in sfida, farlo ballare, ma anche decidere di lasciarlo una settimana senza telefono o costringerlo a fargli fare tutte le pulizie in casetta. Cosa dovrà affrontare Riccardo? Un compito. Dovrà eseguire una coreografia della Celentano mentre Lorella Cuccarini deciderà di se farlo rimanere oppure no. Cosa ha vinto invece Benedetta? Si esibirà nel tour natalizio de Il Volo.

Classifica ballo:

1 Benedetta

2 Lollo

3 Charli

4 Riccardo

Anna M, assente. Napo non ha ballato per la seconda settimana consecutiva.

Alex ha vinto la sfida di pattinaggio stracciando letteralmente l’avversario. Potrà rimanere nella scuola e continuare il suo percorso.

Gabriele, invece, farà una sfida di pugilato la prossima settimana.

Erness è stato eliminato. Come mai? Ebbene l’allievo ha fatto sentire l’inedito che ha preparato in una settimana fuori dalla scuola. La prova non è stata sufficiente per Samurai Jay. A farlo ragionare su Erness sono stati soprattutto Lorella Cuccarini ed Amadeus.

Alla fine della puntata vedremo una gara che sarò giudicata dal pubblico televotante. Ad esibirsi saranno:

Aura

Paulo

Kashmere

Clara

Potrebbe interessarti anche