Anticipazioni ‘Amici 20’ del 29/01/2021: clamorosa eliminazione, giudizio sospeso per un ballerino

Dalia 29 Gennaio, 2021

Anticipazioni 'Amici Di Maria De Filippi'

È appena terminata la registrazione di una nuova puntata di Amici 20. La pagina Amici News ce ne ha fornito le prime anticipazioni, alcune anche clamorose:

Arianna Gianfelici è stata eliminata. Arianna ha cantato nella sfida Piccolo grande amore e Torna a casa. Anche la sfidante Elisabetta ha cantato Torna a casa.

Evandro Ciaccia non è andato in sfida, è stata rimandata alla prossima puntata. La scelta di mandare in sfida alla prossima settimana Evandro è stata decisa dalla produzione, non si sa quindi il reale motivo.

Maria De Filippi ha fatto mettere tutti i ballerini seduti sulla sedia a centro studio e ha fatto guardare un video dove si vedeva che facevano lezione di classico male e avevano sonno, allora Alessandra Celentano prende un provvedimento e sospende la maglia a Tommaso Stanzani mentre Veronica Peparini e Lorella Cuccarini non la sospendono a nessuno.

Deddy canta Parole a caso voto 9, Esa Abrate canta Dimmi voto 8, Ibla canta Libertad voto 9. Enula canta una cover, ha ricevuto tantissimi complimenti voto 9.

Sangiovanni canta una cover, a Rudy Zerbi é piaciuto tanto mentre Anna Pettinelli e Arisa dicono che lui è più forte nei suoi inediti.

Raffaele Renda ha cantato una canzone Young, ad Arisa è piaciuta molto voto 9, mentre Rudy si è annoiato e ha detto che si stava per addormentare e come se non bastasse ha criticato Raffaele per come si veste, dicendo che non ha uno stile definito.

Evandro ha cantato una canzone di Bob Dylan. Voto 7. A Rudy e ad Arisa non è piaciuto.

Aka7even ha cantato Dance monkey al piano con le sue barre, è piaciuto molto alla Pettinelli. Leonardo Lamacchia ha cantato Il Natale e l’estate voto 9.

Rosa Di Grazia ha ballato due volte. La prima volta ha fatto una parodia alla danza classica, voto 6.5. La seconda volta ha danzato davanti al giudice che avevano fatto vedere nel daytime e ha speso parole belle per Rosa peró ha detto che è d’accordo con la Celentano sul fatto che la tecnica a Rosa manca!

Giulia Stabile ha ballato due volte la prima volta per la prova Tim e ha fatto la coreografia che aveva fatto Samuele Barbetta per lei! Mentre la seconda volta ha fatto un “duetto” con Samuele molti complimenti anche per Samuele voto 8.

Samuele ha ballato una coreografia della Peparini dimostrata da Spillo voto 8.

Martina Miliddi ha ballato un duetto con Alessandro Cavallo. È piaciuto, voto 8. Alessandro ha ballato anche una coreografia fatta da Marcello Sacchetta. È piaciuto tantissimo, voto 8.

Tommaso ha fatto la coreografia che avevano Alessandro e Rosa. Alla Celentano non è piaciuta molto: voto 5.

C’è stata una lunga discussione tra Lorella e la Celentano perché voleva vedere questa coreografia fatta anche da Alessandro e Rosa ma Lorella non ha voluto.

COMMENTI