Anticipazioni Amici 20 del 8/03/2021: ecco gli allievi che accederanno al serale

Tutti gli allievi della scuola passano alla fase finale del programma

Ludovica Marzo 8, 2021

Poco fa è stata registrata l’ultima puntata di Amici 20 prima del serale in onda a partire da sabato 20 marzo. A seguire le anticipazioni dell’8/03/2021 direttamente dal portale ilvicolodellenws.it:

Ospiti della puntata direttamente da Sanremo Gaia Gozzi e Annalisa, ci doveva essere anche Irama ma per via della quarantena non ha potuto presenziare, anche Arisa ha cantato il pezzo presentato a Sanremo.

Hanno presentato il nuovo direttore artistico che è  Stéphane Jarny, ma non hanno detto come si svolgerà e hanno detto che faranno sapere al più presto le regole.

I ragazzi si sono esibiti tutti e sono passati tutti al serale.

Ogni ragazzo si è esibito e il suo professore doveva decidere se poteva passare al serale.

Maria annuncia che Sangiovanni grazie a Lady vince il disco d’oro che gli fa vedere in video. Nel momento dell’esibizione si capisce che dedica il brano a Giulia Stabile indicandola più volte.

Enula ha cantato un nuovo inedito.

Ibla un brano che si chiama Lontano da me.

Tancredi ha cantato Fuori di testa, il suo inedito .

Gaia ha cantato l’inedito che ha presentato l’altra volta.

Per Esa Abrate e Deddy ci sono state due esibizioni perché Anna Pettinelli ha detto che secondo lei non meritano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con il pezzo concordato e poi Rudy ha richiesto che si esibissero un’altra volta per dimostrare alla collega che il suo giudizio era sbagliato.

Uno dei due pezzi di Deddy è stato “Acqua” di Fabrizio Moro e l’altro “Dedicato a te”. La Pettinelli ha detto che loro due non meritavano il serale, quindi inizialmente li ha fatti esibire con un pezzo e poi Rudy Zerbi ha richiesto che si esibissero un’altra volta.

Raffaele Renda porta un brano inglese di Bruno Mars ed un nuovo inedito, Rudy ribadisce che per lui non deve andare al serale ma Arisa lo manda.

Aka7seven canta mi manchi e la Pettinelli molto fiera di lui lo manda dritto al serale.

Martina Miliddi balla due volte, la Celentano la critica dicendo che non doveva proprio entrare secondo lei e che la vede addirittura peggiorata, nonostante ciò Lorella le assegna la maglia.

Alessandro Cavallo balla di nuovo la coreografia dove baciò Enula.

Giulia Stabile può esibirsi due volte perché ha vinto la prova Tim, dopo aver eseguito la coreografia di rito, ha fatto una prova di improvvisazione su richiesta di Maria De Filippi ed è proprio da questa che prende 10 da Veronica Peparini.

Samuele Barbetta e Rosa Di Grazia anche se hanno la maglia si esibiscono lo stesso e la seconda balla sulle note di “Sei Perfetta”.

Per quanto riguarda Serena Marchese fanno vedere che la Celentano l’ha convocata prima della registrazione privatamente e le consegna la maglia per il serale.

Tommaso Stanzani balla un assolo e la Celentano gli fa i complimenti per il percorso che ha fatto perché è migliorato tanto, quindi merita di andare al serale.

Per quanto riguarda Leonardo Lamacchia, la Pettinelli lo definisce antico ma Rudy non è d’accordo e ovviamente lo manda al serale.

Momenti extra durante la pubblicità: Rosa corre da Deddy per abbracciarlo e baciarlo dopo che ha ricevuto la maglia.

COMMENTI