Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 8/03/17

Isa Marzo 8, 2017

Anticipazioni ‘Amici di Maria De Filippi 16’: il pomeridiano del 8/03/17

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano della sedicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi! Da Witty.it ecco le anticipazioni:

Nella registrazione di oggi della tredicesima puntata dello speciale di #Amici16 sono stati svelati i primi nomi e i primi dettagli del Serale! Graditissimo ritorno, il primo direttore artistico è Giuliano Peparini! Torna anche quest’anno, ma in una veste diversa, Morgan che da giudice diventa direttore artistico!  Sempre in tema di graditissimi ritorni… il terzo direttore artistico è Elisa!

Morgan ed Elisa hanno deciso le loro squadre: Squadra Bianca per il primo e Squadra Blu per la seconda. A completare la squadra di Morgan, Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. A completare la Squadra Blu, Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Vengono annunciati anche i nomi dei quattro giudici che andranno a comporre la giuria del Serale di #Amici16.

Il primo a essere annunciato è… Ermal Meta!

Iniziano le audizioni dei ragazzi per accedere al Serale e il primo a esibirsi davanti ai direttori artistici è Sebastian. Dopo tre coreografie la decisione è presa: il ballerino è il primo componente ufficiale della Squadra Bianca! Tocca a Shady ad essere davanti alla commissione dei direttori artistici. Continuerà la sua corsa al Serale? La risposta è sì ed è la nuova componente della Squadra Bianca!

Sebastian Taveria e Shady Fatin Cherkaoui

I giudici del Serale come detto sono quattro e la seconda a essere annunciata è… Ambra Angiolini!  Dopo il brutto stop forzato dell’anno scorso Andreas ci riprova ed è lui adesso a trovarsi davanti ai direttori artistici. Giuliano Peparini ha deciso che il ballerino debba a tutti i costi accedere al Serale e il suo colore è… il blu!

Andreas Muller

È la volta de Lo Strego, che nello speciale di sabato scorso aveva ottenuto la prima maglia verde di #Amici16. Da verde, la sua felpa diventa bianca! È lui il secondo cantante della squadra di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano.

Sebastian Taveria , Lo Strego e Shady Fatin Cherkaoui

Viene annunciato anche il terzo giudice del Serale: la grande étoile Eleonora Abbagnato!

Riccardo davanti ai direttori artistici canta “Caruso” e il suo singolo “Sei Mia”. Il ragazzo è il primo cantante ufficiale della Squadra Blu!

Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller

Si passa al ballo e l’allievo chiamato al centro dello studio è Vittoria. Dopo Andreas è lei la seconda ballerina scelta dalla Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini!

Federica deve lasciare il suo banco per esibirsi davanti alla commissione dei direttori artistici.  Anche lei è ammessa al Serale e può cambiare la felpa che da nera diventa… blu!

Federica Carta, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller

La registrazione è terminata e ci sono ancora pochissimi posti disponibili nelle due squadre. Chi se li aggiudicherà?

La nostra talpa aggiunge che:

Alessio Bernabei ospite a inizio puntata.

I ballerini che dovranno entrare nelle Squadre blu e bianca li ha scelti oggi (e li sceglierà nella registrazione di domani) Giuliano Peparini che ha deciso di eliminare Simone.

I giudici saranno 4 quindi devono ancora svelarne uno.

Quando Riccardo ha cantato ‘Caruso‘ Morgan gli ha detto che l’ha cantata da pianobar e che l’avrebbe cantata meglio Silvio Berlusconi! Sul testo di ‘Sei mia‘ ha detto che a suo avviso è imbarazzante e di conseguenza a suo avviso Riccardo non era pronto per il serale. Riccardo ha risposto con ironia dicendo che nei bianchi c’erano i più cattivi tra Morgan e la Celentano.

Anche quando ha cantato Lo Strego, Morgan gli ha detto che non ha visto in lui l’originalità e gli ha detto che l’inedito che ha sentito (Dj) è un qualcosa di già sentito. Nonostante ciò lo ha scelto in squadra perché si è fidato del consiglio di Boosta.

I posti per il serale sono 10 quindi restano solo 4 posti disponibili.

COMMENTI