Anticipazioni: Trono blu 19/01

Isa 19 Gennaio, 2012

Anticipazioni

Clamorosissima anticipazione nel trono blu appena registrato!

Per leggere di che si tratta cliccate sul ‘continua a leggere’  😉

INSERITE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE 😉

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi:

Anticipazioni Trono Blu 19/1/12 – Clamoroso colpo di scena!
Uomini e Donne: fra le corteggiatrici serpeggia l’inquietudine…

Oggi, 19 gennaio, si è registrata una nuova puntata dei tre tronisti. L’inatteso ritorno di Teresanna lascia Francesco emozionato e senza parole! Le sue corteggiatrici sono più sgomente di lui, la sole voce che si leva contro la nuova presenza è quella di Tina, che non apprezza il “ripensamento”.

Dal Forum Ufficiale di Cristian Gallella:

Inizia la puntata, Cri vestito con jeans scuri, camicia salmone chiaro (credo), scarpe dsquared nere, gilet nero, cravatta stretta nera… Sbarbato 

Cristian arriva con fiori e un regalo. Maria chiede per chi sono e lui risponde che è il compleanno di Chiara quindi il braccialetto e i fiori sono per lei.

L’attenzione si sposta subito su Francesco, parte una clip…

La scelta di Teresanna, il rifiuto a Francesco. Scende Teresanna e lui le va incontro, emozionato… si abbracciano (Alla Conversano/Enardu senza bacio)

Lei dice che continuava a pensare e ripensare a lui chiedendosi se avesse fatto la scelta giusta, così ha deciso di tornare.

Tra i tanti applausi del pubblico, un po’ di attacchi da parte di Tina… ma nulla di che.

Mentre andava in onda la clip di Francesco, Cristian si è un po’ ‘stranito’. La cosa non è passata inosservata a quella ‘vecchia volpe’ di Maria.

Dice a Cristian che lo ha visto strano e chiede, visto che lui ha vissuto la stessa situazione, cosa avrebbe fatto al posto di Francesco.

Cristian risponde che se fosse successo a lui, l’avrebbe presa e sarebbe andato via. Spiega che va bene il gioco e tutto il resto, ma ci sono altre cose che fanno passare in secondo piano tutto il resto.

Maria dice che ha notato una certa ‘delusione’ come per dire: “Perché a lui si e a me no??” e Cri ammette che lei ha ragione.

Si passa alle esterne.

Cristian con Isabella. Le porta delle caramelle per farsi perdonare… esterna carina, c’è un bacio a stampo fra loro…

Cri decide di andare anche a darle la buonanotte in hotel. Le porta la camomilla e le dedica ‘Buonanotte fiorellino’…

Esterna con Chiara, su un divano… Semplice, ma molto carina. Applausi del pubblico…

La canzone dell’esterna “A te” di Jovanotti.

Maria specifica che la canzone per l’esterna è una scelta di Cristian. Dice che è la prima volta che Cri fa una richiesta per la musica e spiega che per lui è una canzone con un significato particolare, visto che è la canzone di un’esterna sulla neve con Paola.

C’è un battibecco fra Cristian è Tara, lui le dice che l’ha accusato di essere mondano (Cristian???) invece lei è la prima ad essere sempre in giro per locali, ad avere frequentazioni con persone che ruotano intorno all’ambiente televisivo (gieffini, persone passate da uomini e donne ecc.).

Le dice che lei pensa più all’aspetto ‘mediatico’ che ruota intorno a lei che non a lui. Le fa l’esempio di come ci ha tenuto ad andare a smentire quella che era chiaramente una bufala, proprio perché tiene a curare quel tipo di aspetto piuttosto che altro.

Cristian specifica anche che di tutto ciò non le fa una colpa, né la giudica. Dice solo che lui è sul trono quindi deve valutare ciò che lui vuole veramente.

Tara dice che lui non si fida di lei e che neanche fuori si può avere un rapporto con una persona che non ha fiducia verso l’altra. Lui le dice che le sta dando un pretesto per dirgli no eventualmente.

Con Francesca si parla del fatto che lei non stia facendo nulla per lui e Cristian le dice che sta perdendo interesse nei suoi confronti. Che deve darsi una mossa altrimenti non si va più avanti.

Maria chiede a Francesco con chi vuole ballare e lui dice che non ha voglia. Stessa domanda a Cristian che sceglia Chiara. Gli viene chiesto che canzone preferisce e lui risponde che con lei va bene qualsiasi canzone..

Poco spazio dedicato ad Alessio, a parte l’esterna con bacio (non mi ricordo con chi, abbiate pazienza non conosco le corteggiatrici). Elisa non è in studio. Viene eliminata Cristina, la ex di Cristian.

Per le esterne Cristian porta Chiara, Isabella e Francesca.

COMMENTI

TAGS