Anticipazioni: Trono blu 2/12

Isa 2 Dicembre, 2011

Anticipazioni

Per leggere le anticipazioni del Trono blu di Francesco MonteCristian Gallella, cliccate sul ‘continua a leggere’ ;)

Che ne pensate? :roll

AGGIORNAMENTO: Inseriti le anticipazioni dettagliate. 😉

Anticipazioni Trono Blu 2/12/11 – Pamela direbbe di no a Francesco

Uomini e Donne: Alessia attaccata da tutte

Una “corteggiatrice” decide di lasciare il programma con la compiacenza di Cristian. Pamela non riconosce il Francesco che le era piaciuto tanto e afferma che gli dirà di no.

Dopo un’altra esterna ricca di tenerezze, Alessia dichiara: “Francesco mi piace, lo voglio e me lo prendo”, ma questo non convince le rivali…

E da Vicolodellenews.forumfree.it:

INIZIA LA PUNTATA ENTRANO CRISTIAN E FRANCESCO E PARTONO SUBITO DA FRANCESCO.
TARA ENTRA IN STUDIO CON UNA ROSA E MARIA CHIEDE A LEI PERCHè HA QUELLA ROSA E LEI DICE CHE GIà DA TEMPO AVEVA INTENZIONE DI DARGLIELA.

FANNO VEDERE CHE PAMELA DOPO LA SCORSA PUNTATA DECIDE DI ANDARE VIA E LEI TIPO DIETRO AGLI STUDI REGISTRA UN RWM E DICE CHE LEI VA VIA E NON VUOLE PIù CORTEGGIARLO MA NEL FRATTEMPO ARRIVA FRANCESCO E INIZIANO A LITIGARE E LA PREGA DI RIMANERE CHE LUI LA VUOLE ANCORA CONOSCERE E DOPO CHE PIU VOLTE FRANCESCO LE HA CHIESTO DI RESTARE LEI LE CHIEDE PERCHè HA BACIATO ALESSIA E LUI DICE CHE LA BACIATA PERCHè è ATTRATTO SIA MENTALMENTE CHE ESTETICAMENTE.
LEI CHIEDE AI REDATTORI QUANTO MANCA PER LA FINE DELL’ESTERNA E FRANCESCO LE CHIEDE SE VUOEL CHE LUI VADA VIA E LEI RISPONDE DI SI E LUI SE NE VA.
TORNATI IN STUDIO MARIA DICE CHE NON è FINITA LI,PAMELA VA DA LUI IN CAMERINO PER FARLE UNO SCHERZO E LO BAGNA CON UN SECCHIO D’ACQUA,I DUE RIDONO E SCHERZANO E LUI TENTA DI ABBRACCIARLA MA LEI SEMBRA CHE SI SCOSTA E LEI DICE A LUI CHE è ANDATA DA LUI PER
RIBADIRLE CHE RITORNA IN STUDIO E CHE CMQ IL SUO E UN NO E FRANCESCO RISPONDE CHE è CONSAPEVOLE DI CORRERE QUESTO RISCHIO CHE SI PUò BECCARE UN NO DA LEI.

PAMELA ENTRA IN STUDIO E VIENE ATTACCATA UN Pò DA TUTTI RIBADISCE LE STESSE COSE CHE HA DETTO IN ESTERNA CHE LEI è TORNATA MA CHE è UN NO,CHE A LEI PIACE UN FRANCESCO CHE NON ESISTE PIù CHE A LEI PIACE IL FRANCESCO CHE LE PIACEVA PRIMA.

MANDANO IN ONDA L’ESTERNA CON ALESSIA,LA REDAZIONE BENDA FRANCESCO E LO FANNO BACIARE DA ALESSIA E LE CHIEDONO CHI L’HA BACIATA E LUI RISPONDE CHE è STATA ALESSIA E CHE L’HA RICONOSCIUTA ANCHE DAL PROFUMO.
CONTINUA L’ESTERNA LEI LE RACCONTA CHE L’E MAIL PER CORTEGGIARE L’HA MANDATA LA SORELLA E CHE LEI QUANDO è SCESA AVEVA SOLO INTENZIONE DI GIOCARE MA ORA SI SENTE PRESA DA LUI E SI BACIANO LEI DICE CHE è FREDDO MA LUI DICE CHE NON è VERO.
FINISCE L’ESTERNA CHE LEI VA VIA LUI LA RINCORRE E SI RIBACIANO DI NUOVO.

SI RITORNA IN STUDIO,PAMELA SBROCCA,ACCUSA FRANCESCO DI ESSERE UN FALSO E GLIENE DICE DI TUTTI I COLORI E RIBADISCE NUOVAMENTE CHE IL SUO è UN NO E CHE SE è COSI A LEI NON PIACE.
ALESSIA INVECE DICE CHE LEI è MOLTO PRESA DA FRANCESCO E CHE STA LI PER LUI PER DAVVERO,LE RAGAZZE IN STUDIO INIZIANO AD ATTACCARLA A DICONO CHE è FALSA E CHE STA RECITANDO UN COPIONE,FRANCESCO DIFENDE ALESSIA E DICE CHE LA CREDE E CHE CON LEI STA BENE E CHE è MOLTO PRESO DA LEI.

SI PASSA A CRISTIAN FANNO VEDERE L’ESTERNA CON FRANCESCA,
LEI LO BENDA LE FA ASSAGGIARE VARIE COSE E LUI LE CHIEDE CONTINUAMENTE DI BACIARLO,LEI SI RIFIUTA MA CMQ LO BACIA SUL NASO,INSOMMA INIZIA A BACIARLO E SI SCAMBIANO BACI STAMPO.

FANNO VEDERE L’ESTERNA CON TARA IN UNA STANZA,LEI VUOLE FARLE CONOSCERE I SUOI GENITORI E I SUOI AMICI MA LUI SI RIFIUTA PERCHè DICE CHE NON SI FIDA DI LEI E CHE CHE è ANCORA PREMATURO CONOSCERE LA SUA VITA,LUI LA INVITA PIU VOLTE AD ANDARE VIA…L’ESTERNA FINISCE CON UN LORO ABBRACCIO.
IN STUDIO MARIA DICE CHE NON è FINITA QUI E FANNO VEDERE CHE
ALLE DUE DI NOTTE CRISTIAN VA IN ALBERGO DA TARA CON UNO STEREO E LE DEDICA UNA CANZONE DELLA AMOROSO E TARA LE CHIEDE PER QUALE MOTIVO è ANDATA LI E L’HA SVEGLIATA A LUI DICE PERCHè MI MANCAVI E SI DANNO UN BACIO A STAMPO.

FANNO VEDERE L’ESTERNA CON ISABELLA IN UNA STANZA DAVANTI AD UN CAMINO E STANNO SOTTO UN PIUMONE SENZA DIRSI NULLA PER DUE ORE.

TORNATI IN STUDIO NESSUNA DELLE RAGAZZE HA UNA REAZIONE,TARA ADDIRITTURA RIDE,MARIA QUANDO F LA FA PARLARE DICE CHE ISABELLA è UNA GATTA MORTA,CRISTIAN LA ACCUSA CHE ATTACCA LE RAGAZZE SOLO PER FARSI FORTE MA CHE LUI èP STATO PER DUE ORE SOTTO UN PIUMONE NON DICE NULLA,INIZIANO A LITIGARE DI BRUTTO E CRISTIAN SE LA PRENDE PURE CON LE ALTRE RAGAZZE ACCUSANDOLE CHE HANNO UNA REAZIONE SOLO QUANDO LUI DICE CHE VUOLE ANDARSENE E CHE DAVANTI A STE SCENE NON DICONO NULLA,INVITA LE RAGAZZE AD ANDARSENE,FRANCESCA SI è MESSA A PIANGERE E VA DIETRO LE QUINTE,TARA INVECE SBATTE IL MICROFONO E SE NE VA.
MARIA CHIEDE A CRISTIAN SE LA VA A RIPRENDERE E LUI DICE CHE STA BENE DOVE STA.

ESTERNE:CRISTIAN PORTA DUE RAGAZZE NUOVE FRANCESCA LA RESTA A CASA
FRANCESCO INVECE PAMELA,ALESSIA E UN’ALTRA RAGAZZA

COMMENTI

TAGS