Anticipazioni: Trono blu 5/01

Isa 5 Gennaio, 2012

Anticipazioni

Per leggere le anticipazioni del Trono blu con Cristian Gallella, Francesco Monte ed Alessio Lo Passo cliccate sul ‘continua a leggere’ 😉

Che ne pensate? :roll

INSERITE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE. 😉

Dal sito di Maria:

Anticipazioni Trono Blu 5/1/2012: Cristian, Francesco e Alessio tra baci e…

Uomini e Donne: con le corteggiatrici non è tutto semplice

Oggi 5 gennaio, si è registrata una puntata del trono maschile, Alessio è accanto a Cristian e Francesco, le carte si mescolano pericolosamente, le emozioni non mancano e le situazioni cambiano…

Tra Alessio ed Elisa non è più tutto rose e fiori e scoppia la prima lite importante..

“Il mio bacio più bello”, dice Francesco.. a chi? E Alessia furiosamente lacrimosa lascia lo studio..

I battibecchi fra Cristian e Tara non finiscono mai, mentre il tronista racconta una “favola” ad Isabella e fa passi in avanti verso Chiara..

Eliminazioni e nuove ragazze per i tre tronisti..

Da Vicolodellenews.forumfree.it:

..si avvicina la Befana e quest’anno si registra il giorno prima affinchè Tina domani possa lavorare a Piazza Navona a tempo pieno..arrivano i ragazzi tutti pensano alla scelta di uno di loro ma le poltrone in studio ci fanno capire che Maria oggi ci riserverà la solita telenovela, fatta di baci, pianti, provocazioni e un pò di favole..in studio si sta un pò strettini ma speriamo che da tre i nostri eroi non diventino 4 con l’arrivo di Dartagnan..

..Cristian apparentemente ha deciso di darsi alla vita di strada e da buon barbone non si è fatto la barba neanche oggi, Gianni passa tra il pubblico con il piattino per raccogliere i soldi per comprargli le lamette!..io ho detto che avrei fatto una cospicua donazione solo se la barba gliela avessi potuta fare io..ma niente, Gianni si era già aggiudicato l’esclusiva..

..Tutto questo è accaduto mentre andava in onda l’esterna tra Alessio ed Elisa per l’occasione vestita di rosso come una diavolessa tentatrice (non che ci voglia molto con quell’erotomane di Ale)..ma, colpo di scena! Litigano perchè l’amico di Gaggini crede che lei sia finta (Sveeegliaaaaa, alla buon’ora te ne sei accorto..) lei si offende e come tutte le sue colleghe passate e presenti in quello studio si mette a piangere. In studio prosegue la diatriba e Lo Passo incarnato in Cristian dice ad Elisa che se fosse stata veramente interessata se ne sarebbe dovuta andare dopo le accuse rivoltele.

..Maria lancia il dado, e stavolta tocca a Cristian.

Lui e Tara nell’oscurità di uno studio deserto (lei gli dedica la canzone di Nek e L’aura, versione italiana di Total Eclipse of the Hearth..) sembrano vivere un momento speciale, lei gli arriva alle spalle e gli copre gli occhi..lui dice che è inutile poichè saprebbe riconoscere quelle mani tra mille..il suo volto si illumina ma quella luce dura poco in quanto Cristian comincia con la solita tiritera: Ci tieni a me? Cosa vuoi da Me? Mi ami?..alla sua non risposta, forse lei si nega per non dargli troppe certezze, lui l’accusa di essere lì per le telecamere più che per lui e tronca l’esterna andandosene prima del tempo previsto..sulle scale perde la scarpetta e Tara lo insegue per ridargliela (OPS!..questa è la favola che devo raccontare dopo per Isabella..)..al che lui le dice, quando lei sarà stanca di stare in trasmissione glielo dovrà dire..perchè in quello stesso istante lui sceglierà, chi non si sa..(al che parrebbe che Cristian le idee chiare un pò ce le abbia..)..

..l’esterna con Isabella si svolge nel Camerino di Cris, dove lei va alla fine della scorsa puntata per chiedergli se se ne deve andare o se deve restare, in quest’ultimo caso lui deve dimostrargli un interesse reale, qualcosa che vada oltre quello che lei ha avuto fino ad ora..è stanca di essere usata per far ingelosire le altre ed in fondo solo lei gli ha dato un qualcosa di sincero, un sentimento che non sente ricambiato in questo momento.

Lui la rassicura ed apparentemente l’esterna finisce, Cristian anche quella sera soffre di insonnia e decide di andarla a trovare (Tara tira un sospiro di sollievo per essere riuscita a dormire stavolta..), le bussa in albergo e lei si desta dal sonno come Biancaneve quando viene baciata dal principe..peccato che lui abbia in mente un’altra favola, Cenerentola..invece della scarpetta porta una coroncina e si crea una bella atmosfera, lui è lì per darle ciò di cui ha bisogno..tenerezze, coccole..qualche sicurezza in più.

Tara mal digerisce ciò che ha visto, forse pensava di avere le esclusive sulle notti bianche di Cri?..si arrabbia e come al solito dice di volersene andare..per la gioia di Tina il bagno resta libero in quanto non alza il suo didietro dalla sediolina (rossa ed in tinta con le scarpe di Francesco..sì, c’è pure lui…) ed inveisce con il suo amato sul fatto che se lo avesse beccato fuori lo avrebbe picchiato, a Maria non sembra vero di poter scatenare una rissa il cui culmine è uno schiaffo (mia nipote di 5 anni lo avrebbe dato più forte..) sul bel visino del nostro clochard preferito.

Esterne di Francesco con Emiliana ed Alessia: Loro parlano e lui tace, ogni tanto annuisce..quando loro finiscono le bacia entrambe (io nel frattempo ero persa negli occhi di un nero infinito di Cristian..), almeno su quello non dorme.

In studio lui afferma che quello con Emiliana è stato il suo bacio televisivo più bello (in quanto era ripreso il suo profilo migliore..), ovviamente Alessia si inviperisce manco le avessero rovinato le scarpe nuove..Emiliana a sua volta è arrabbiata per il bacio in contemporanea e lui non sa a chi dare ragione in quanto sarebbe stato strano se avesse iniziato ad avere una opinione sua proprio oggi!..

Maria cerca di immischiare le carte in gioco tirando per le lunghe una situazione che sta volgendo a favore di Emiliana con dei tempi non compatibili con i provini per i nuovi tronisti in corso.

Ad un certo punto Cristian chiede a Tara di poter ballare e abbracciandola dopo averle sussurrato dolci parole le da il bacio di “Paola”, al che i più informati di voi intuiranno quanto Cri non ci stia capendo più un benemerito beep e si confonda con le sue esperienze passate..

In tutto ciò, se qualcuno se lo stesse chiedendo, Francesca ha fatto da tappezzeria dello studio per tutto il tempo ed interviene solo quando Cri la esclude dalle esterne..si sente un pò come wilson in Casteway quando viene smarrito nell’oceano; lui le risponde che non avendogli dimostrato nulla questa settimana se ne può andare a vedere i presepi a casa sua.

Scendono ragazze nuove ma non per Cri, scusate se ho dimenticato qualcosa ma quando ci sono quegl’occhi io non capisco più nulla.

COMMENTI

TAGS