Anticipazioni Uomini e Donne del 3/03/2021: la tronista Samantha Curcio esce con Gero, un cavaliere del Trono over

Oggi si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, ecco cosa è successo

Dalia Marzo 3, 2021

Anticipazioni Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto, le anticipazioni complete della registrazione ci vengono fornite dal sito IlVicolodelleNews.it:

Iniziano con la sfilata delle donne a tema Scacco al re: sedotto e conquistato. La prima è Gemma Galgami che imita Charlize Theron nella pubblicità del profumo J’adore Dior, uscendo da una vasca piena di palloncini dorati, ovviamente con forti critiche da parte di Tina Cipollari ancor prima che entrasse. Poi sfila quasi tutto il parterre femminile. Vince Sabina Ricci vestita da segretaria che fa uno spogliarello e viene apprezzata da tutti, Tina compresa, ma criticata da Gianni che la ritiene volgare.

Gemma: ieri sera è uscita con Cataldo. Lei afferma che ci sia stato imbarazzo e dice di voler chiudere, lui nega dicendo di essersi trovato bene e che sarebbe disposto anche ad uscire con lei dal programma. Interviene Maurizio (il poeta) che incolpa Gemma di questo imbarazzo a causa del suo modo di porsi in queste circostanze. Cataldo chiede di rimanere e Gianni lo attacca dicendo di voler corteggiare Gemma solo per visibilità, allora si dice disposto a rimanere nel caso lei in futuro cambiasse idea, lei nega che questo sia possibile e quindi Cataldo lascia lo studio.

Massimiliano Mollicone: entra Vanessa con cui è uscito in esterna in cui cucinano e pranzano insieme; lei si risente del fatto che la scorsa volta non l’aveva portata in esterna preferendo Eugenia, poi si confida riguardo una malattia di sua madre. In studio lui si dice contento del fatto che lei si stia aprendo, che sta molto bene con lei e che si sente in un certo senso responsabile nel farla stare bene.

Samantha Curcio: dopo la scorsa puntata si incontra con il cavaliere del Trono over Gero, scambiano due chiacchiere e si dicono interessati l’uno all’altra.

Uomini e Donne - Gero Natale

Lui poi la stessa sera esce con Lara. In puntata Ugo e Alessio si risentono, Alessio in particolar modo. Entrambi poi vanno a parlarle durante i balli. Armando Incarnato interviene attaccando Samantha e tacciandola di incoerenza per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi fisicamente e caratterialmente, quindi insinua che lei non sia interessata realmente ad Alessio. Lei controbatte dicendo che il suo prototipo sarebbe Gero (e lo conferma il fatto che ha sempre avuto ragazzi mori) ma Alessio la prende molto caratterialmente ed è ad oggi il suo preferito. Gianni sostiene che Armando si stia solo vendicando dell’intervento di Samantha contro di lui nelle scorse puntate. Scendono due ragazze per Gero ma lui dice di star bene così per il momento e le manda via.

Giacomo Czerny: scendono due ragazze scelte da lui che si presentano. Finisce con il solito saluto di Tina (di lui si deve essere parlato nella registrazione di ieri).

COMMENTI