Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 05/12/2020: Ida Platano manda un pacchetto in studio per Riccardo Guarnieri, dichiarazione d’amore per due tronisti

Dalia Dicembre 5, 2020

Anticipazioni Uomini e Donne

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come di consueto, eccovi le anticipazioni direttamente dal sito IlVicolodelleNews.it:

La registrazione di oggi di Uomini e Donne vede “snobbareGianluca De Matteis di cui non si parla affatto.

È il compleanno di Maria De Filippi e i tre tronisti per l’occasione le regalano dei fiori.

Gemma Galgani continua la sua frequentazione con Maurizio che sta procedendo a gonfie vele. Lui ha accettato il suo invito a cena a casa sua ieri sera e lì i due si sono scambiati baci calienti e passionali. Lui decide di chiudere con Alfonsina. Arrivano anche tre donne per conoscerlo, ma le rifiuta tutte. Ovviamente non sono mancate le liti con Tina Cipollari con la quale si sono tirare a vicenda secchiate d’acqua.

Biagio Di Maro ha portato delle segnalazioni su Maria Tona e Sabina Ricci che sembra si conoscano da anni e che andassero insieme in palestra sull’Appia a Roma. Ovviamente loro hanno negato, d’altronde sono solo delle testimonianze su Instagram che le accusano di ciò.

Per quanto riguarda invece Davide DonadeiBeatrice Buonocore nell’esterna gli dedica un video dove dichiara apertamente di essersi innamorata di lui. Chiara Rabbi invece lo ha portato a casa sua per fare colazione con una torta preparata dalla mamma. Il tronista dichiara di essere in evidente difficoltà, perché quando esce con una pensa possa essere la sua scelta poi esce con l’altra e pensa la stessa cosa perchè sono due brave ragazze con sani princìpi entrambi.

Sophie Codegoni è uscita con Giorgio e Matteo Ranieri. Con Matteo sono a casa di lei e lui porta l’albero di Natale da addobbare insieme, mentre con Giorgio sono agli studi e mangiano un dolce fatto da lui, solo che ad un certo punto vengono interrotti dall’ingresso di Antonio Borza che dice che ha bisogno di parlare con lei. Sulle prime lei non accetta, ma poi esce per parlarci e lui le dichiara di essersi innamorato di lei. Giorgio aspetta un po’ e poi se ne va. Ovviamente in puntata discutono tutti e tre insieme. Lei discute anche con Matteo che l’ha accusata di arrivargli tanto in esterna e in puntata, ma mai con messaggi dolci fuori quel contesto, quindi non si sente “coccolato“. La cosa fa arrabbiare Sophie che pensa che lui voglia andarsene per questa motivazione futile, ma lui la rassicura dichiarandole che gli piace molto.

Riccardo Guarnieri arriva una lettera e un pacchetto da parte di Ida Platano in cui c’è l’anello di fidanzamento che gli restuitisce. Si battibecca sul fatto che lei lo abbia fatto ora dopo un anno solo perchè lui è nel programma. Comunque Riccardo decide di rompere con Roberta Di Padua per le cose su cui si è già discusso nelle precedenti puntate.

Marianna Vertola, l’ex corteggiatrice di Gianluca mandata a casa da lui perché non sentiva nulla tra loro, torna in studio per chiedere ad Armando Incarnato di poter uscire insieme, ma lui rifiuta. La frequentazione di lui con Brunilde Habibi procede bene, male invece con Lucrezia Comanducci con la quale non si sentono da tre giorni per diverbi vari avvenuti nei giorni scorsi.

COMMENTI