Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 1/11/2020: un clamoroso ritorno nel parterre del ‘Trono Over’!

Titta 1 Novembre, 2020

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

È terminata poco fa una nuova registrazione di Uomini e Donne.

Ecco le anticipazioni, tratte da IlVicoloDelleNews.it, che annunciano un clamoroso ritorno nel parterre del Trono over:

La nostra bat-talpa sta scrivendo le anticipazioni di oggi, ma intanto vi spoileriamo che oggi c’è stato un atteso ritorno, di quelli che tutti ci aspettavamo da tempo: Riccardo Guarnieri è tornato per cercarsi una fidanzata.

Si inizia con Tina Cipollari in collegamento da casa perchè essendo stata a contatto con un positivo ora è in quarantena. Ovviamente si passa a parlare di Gemma Galgani che è uscita di nuovo con Biagio Di Maro che a sua volta è uscito anche con Sabina. Lui finalmente ha detto che si prenderà questa settimana per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due.

Davide Donadei è uscito in esterna con la ragazza nuova Silvia ma poi in puntata l’ha eliminata. Sorpresona: decide di eliminare anche Rossana.

Di Gianluca De Matteis si è parlato solo 5 minuti. È andato in esterna con Gabriella Maglione, che era arrabbiatissima dalla registrazione scorsa e non l’ha voluto nemmeno salutare con il bacetto. Piagnucola, si lamenta di non aver ricevuto da lui le giuste attenzioni e alla fine si autoelimina. Lui non l’ha trattenuta più di tanto, cercava di sorridere perchè se doveva essere la loro ultima esterna sarebbe stato bello farla con il sorriso, lei si è arrabbiata ancora di più e se ne è andata con la sua macchina.

Sophie Codegoni è finalmente uscita con Matteo, un ragazzo bello e semplice, una bella esterna dove lui le ha presentato il suo cane. Poi è uscita anche con Antonio. In settimana ha messaggiato con quest’ultimo pensando però che fosse Matteo, un misunderstanding che ha fatto un po’ sorridere tutti tranne lui. Alla fine sceglie di ballare con Matteo.

Aurora Tropea al centro dello studio, solite tiritere con Gianni Sperti e alla fine chiude la conoscenza con Giancarlo perché a lui non piace realmente lei.

Si conclude con la sfilata dal tema “Un sogno d’amore” o una cosa simile… Roberta vestita da sposa becca tanti 10 pure da Michele. Non viene detta la vincitrice…

COMMENTI