Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 24/11/25: Gemma Galgani scoppia a piangere per ‘colpa’ di Mario Lenti, Sara Gaudenzi litiga di nuovo con Marco Veneselli
Ecco tutto quello che è successo registrazione di oggi
Chia 01/12/2025

Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over:
Si parte da Gemma Galgani che ha deciso di interrompere con Antonio e Roberto. Per lei è sceso in studio un nuovo cavaliere che si chiama Ciro. Lei ha accettato e resta.
Mario Lenti ha invitato la dama, successivamente, a ballare e, durante un lento, lei scoppia improvvisamente a piangere dopo che si sono detti qualcosa. Si sono allarmati sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, la prima è uscita dietro le quinte e ha chiamato il medico degli studi affinchè la visitasse (ironizzando, come in passato).
Il gesto di Mario è apparso come un possibile riavvicinamento verso Gemma (quasi fosse una scelta), ma non tutti hanno creduto alla buona fede dell’uomo. Barbara De Santi, infatti, è intervenuta affermando che tempo addietro Mario le avrebbe confidato di non voler uscire con Gemma, lasciando intendere che il suo comportamento possa essere poco trasparente.
Federico Mastrostefano continua sia con Emanuela che con Lucia, quest’ultima chiude con Mauro ma scende per lei uno nuovo di nome Marco.
A seguire invece i dettagli sul Trono classico:
Oggi oggi si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna Marco Veneselli: in pratica è un’esterna in camerino e i due litigato pesantemente di nuovo. Lei in studio afferma che è stanca di rincorrere e di sentirsi dire da lui che è lì per un percorso più che personale, anche a Jakub Bakkour dice che è ora che si concentri su di lei e non su altro. Non balla con nessuno dei due. In studio era presente anche Raien, il terzo corteggiatore, ma non l’ha portato in esterna.
Cristiana Anania ha portato in esterna Federico Cotugno (lui è andato da lei a Palermo per una sorpresa) e anche Ernesto Passaro. Si bacia con entrambi e in studio i due corteggiatori si scontrano di nuovo. Ernesto quando ha visto il bacio con Federico è uscito e Cristiana l’ha rincorso, Tina e Gianni hanno attaccato Federico.
Di Flavio Ubirti e Ciro Solimeno se ne parlerà domani.




