Anticipazioni Uomini e Donne del 10/02/22: due cavalieri del Trono over separati prima che venissero alle mani!

Ecco cosa è accaduto nella registrazione di oggi

Linda Febbraio 10, 2022

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A fornirci le anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime puntate, le colleghe de IlVicoloDelleNews.it:

Si inizia con il trono di Matteo Ranieri. E’ ritornata Federica ed hanno cercato di chiarirsi, poi grazie a Maria lei lo ha abbracciato ed hanno ballato insieme. Appena finito il ballo lui è uscito e non è tornato più per tutta la puntata! Ha comunque detto che non andrà a cercare Denise.

Luca Salatino è uscito con Lilly e le cose tra loro stanno progredendo. Sono scese quattro ragazze per lui. (Lui è entrato a fine puntata quindi se ne è parlato veramente poco).
Invece per quanto riguarda il Trono Over c’è stata una discussione molto accesa tra Armando e Diego e sono dovuti intervenire per non farli arrivare alle mani, sicuramente taglieranno la scena.
Sì sono iniziati ad attaccare perché Diego stava al centro commerciale con sua nipote e si è avvicinato un signore per fargli fare un video saluto.

Gli ha detto che era un amico di Armando, e Diego anche se non vanno d’accordo nel programma, per educazione ha mandato lo stesso un saluto. Ad Armando non è andato bene questo comportamento a suo dire incoerente, non rispettoso verso il programma ecc. ecc. Si sono alzati in piedi, muso a muso, poi Luca ed uno della redazione sono intervenuti per allontanarli. Erano veramente furiosi, specialmente Diego…una brutta pagina che non credo manderanno in onda.

Gemma ha già chiuso la conoscenza con il signore che è venuto ieri per lei.

Ida e Alessandro stanno andando bene nella prosecuzione della loro conoscenza.

Sara ha chiuso la conoscenza con Giovanni perché pensa che ancora gli piaccia Daniela. Lui è stato martoriato… ha suscitato molta ilarità tra il pubblico perchè non si sa che vuole fare. Gianni lo tiene sott’occhio, quindi lo ha fatto sentire in difficoltà.

COMMENTI